imported_n/a
Advanced Premium Member
lo so..il 48 e' forte...ma chi lo sa che vuol fare..grazie assai!!!
vi do' una mano nn prendetevi il braccio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by occhidigiada58
dimmi una cosa don pedro...mi chiami annuzza...ma per caso ci siamo incontrati in un altro sito virtualmente????
![]()
ero annuzza in un sito di milano...dove ho tantissimi amici e amiche da anni!!!tanto i siti son tutti uguali!!!de roma ricordo occhio d'aquila...un bell'omo...proprio un grn gnocco...ma e' piu' giovane di te...te ormai sei bbono solo per decorazione[
]
![]()
ciao carissimo e ciao a tutti tutti tutti
![]()
carissimo costantino...magari sapessi se escono a colpo....comunque
da metodo ambi uguali numero isotopo contrario che troverai nella sezione metodi al topic dove rompo le scatole a sam max da padova!!! calcolato da enplein pensa un po'
18.01.19.11 Ca To Tutte
dalla triade modificata secondo l'armonia di manara e dietro consiglio di anto mio conterraneo
44.80.56.54.78 Ba Na
49.80.56.54.78 Ba Na
inoltre quelli su sopra palermo ambate 48.84
poi ci sono le ambate calcolate dalla penultima estrazione
BA 1*7
CA 86*32
PA 47*83
RO 51*87
a roma credo il 79 entro tre colpi esca!!!
hai calcolato lottofacile 2 su roma palermo???
vai a vedere il topic previsioni rare...c'e' anche una combinazione di anto sugli ambi diametrali di palermo....
beh mi hai chiesto pochi numeri...ti ho messo le previsioni per intero...poi vedi tu...un bacione io ho giocato gia' sperem e buona fortuna a tutti che adesso vado a lavorare!!! ciaooooooo
![]()