Novità

Previsioni per l'1.2.2011 - By Piero-rm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao piero,speriamo di regolarli per bene allora questi conti:Dio ho fatto le mie scelte..speriamo bene..grazie e ciao;):D

akita

quote:Originally posted by catwoman

CIAO PIERO IO MI GIOCO L'AMBO 4-19
PS HAI VISTO CHE BEL TERNO FIG 9 IERI A BA ?

BUONA GIORNATA

Ciao donna gatto,
si ho visto il nuovo TERNO FIG.[9] uscito ieri su BA, che avendo due numeri su tre uguali alla precedente previsione.. ho unito;
in realtà ritengo molto ma molto + forte la nuova previsione dello stesso metodo: ROMA: 15-18, a cui è stato possibile anche applicare la seconda parte della tecnica, anche se parzialmente, a caccia di T/Q. La previsione + forte rimane TO-NA: 43-47 che deriva dal metodo 2^=4^ che presenta la condizione ideale e cioè 4 numeri della stessa decina, per cui almeno l'ambo lo darei per scontato entro i prossimi 3 colpi.
Cordialmente, Piero:D[8D][:p];)[^]

url]

ah allora ci faccio un pensierino su , ok ? vedo se ho qualche convergenza , in realtà mi torna l'ambo 47-74 quindi ... si può fare

[:X]

ah allora ci faccio un pensierino su , ok ? vedo se ho qualche convergenza , in realtà mi torna l'ambo 47-74 quindi ... si può fare

[:X]

Dimenticavo di dirti che di mio uscirà entro 1-2-3 colpi quasi sicuramente qualche altra cosa di buono (A/T), tra quello che ho postato oggi.
SuperKiss.:D[8D]

Ciao Piero. Come va?
Io sono stata un pò assente perchè ho avuto grossi problemi di lavoro.
Ti raccontero!
Buona giornata

quote:Originally posted by camy64

Ciao Piero. Come va?
Io sono stata un pò assente perchè ho avuto grossi problemi di lavoro.
Ti raccontero!
Buona giornata

Ciao bella,
mi spiace per la tua situazione, ma anche qui non sono rose e fiori...
.... non ho potuto manco salutarti....
hai visto che previsioni ho messo....
te l'avevo promesso entro questo mese vinceremo....
cominciamo con INCREDIBBBILLLLLEEEEE... ma anche dall'altra parte c'è la fine del mondo.. a cominciare da quel roma 15-18...
SuperIperKiss.:D[8D];)

P.S.= Di quel tuo metodo è uscito un AMBO SECCO SU VENEZIA.. IL CHE è beneaugurante...

Hai notato che i numeri uguali 2^ 4^ ci sono sia sulle ruote BA CA che su NA TO?
Su BA CA mi viene 41 - 49 (con 54 x T.) e su NA TO 43 - 47 (con 64 x T.)
Troppi numeri della decina 40?

quote:Originally posted by camy64

Hai notato che i numeri uguali 2^ 4^ ci sono sia sulle ruote BA CA che su NA TO?
Su BA CA mi viene 41 - 49 (con 54 x T.) e su NA TO 43 - 47 (con 64 x T.)
Troppi numeri della decina 40?

te ne è scappata una... infatti c'è anche MI-CA sempre basata sul 54... ma l'esperienza ci ha insegnato che questo metodo funziona (come ha dimostrato 20 gg fa) quando tra i 4 elementi in esame ce ne sono almeno 3 della stessa decina, TO-NA ne offre addirittura 4...
: to:64-65
na:68-64
kIss. Piero:D[8D];)

url]

quote:Originally posted by Piero-RM

NUOVO METODO DEL CEFALOTTO.</u>...:D[8D];)RISULTATO DEL 5^ tentativo: NADA....:(:(:(

<center>
OCCHIO RAGAZZI QUESTE SONO PREVISIONI DI FUOCO...</u>

Ultima nata: INCREDIBBBIILLLLEEEEE....</u>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128109

---Questa dovrebbe uscire entro 3 cp:---
TO - NA: 43 - 47
(x T: 64)

---- Da Terno FIG.[9] NAZ. e BARI: ---

FI - NAZ. - TT: 90 - 45 - 27 - 36
-------------------------------
GE - NA: 31 - 15 - 51

CA - MI: 6 - 9 - 87

---- Metodo del Cefalotto: ---

ROMA - TT: 15 - 18
(Con 65/53 per T/Q - Metodo BALENA</u>)
-------------------------------

TORINO: 19 - 20
(x T: 11)

VENEZIA:. 82 - 26 - 15

-----Attenti a sti due(x 3 cp.): -----
CA - TO: 7 - 50 - 57
VE - RM: 12 - 17 - 85

</center>

Ciao ciao. Piero:D[8D];)

N.B.= IL REGOLAMENTO DI CONTI COL BIONDO... E' ARRIVATO....E TUTTO.. PER UN PUGNO DI EURO...:D[8D];):</u>
http://www.youtube.com/watch?v=qoKxXBk-1GU&feature=related

quindi, stavolta solo 2 ambi secchi con 2 sole ruote x le giocate del post "Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee - By Piero-rm"

ci siamo [:p]

Ciao ciao :D

quote:Originally posted by koku

quindi, stavolta solo 2 ambi secchi con 2 sole ruote x le giocate del post "Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee - By Piero-rm"

ci siamo [:p]

Ciao ciao :D

Si, ho voluto limitare le spese ed ho lasciato fuori GE e MI... confidando soprattutto su PALERM0......e quindi su 1 ambetto abbastanza sicuro.
Ciao Piero[8D];)

grande piero il metodo del cefalotto ha colpito 4 19 su milano!!!!
complimentissimi anche se non ho giocato sono felice per te sei un grande

kimorina

BUONA GIORNATA

Ciao donna gatto,
si ho visto il nuovo TERNO FIG.[9] uscito ieri su BA, che avendo due numeri su tre uguali alla precedente previsione.. ho unito;
in realtà ritengo molto ma molto + forte la nuova previsione dello stesso metodo: ROMA: 15-18, a cui è stato possibile anche applicare la seconda parte della tecnica, anche se parzialmente, a caccia di T/Q. La previsione + forte rimane TO-NA: 43-47 che deriva dal metodo 2^=4^ che presenta la condizione ideale e cioè 4 numeri della stessa decina, per cui almeno l'ambo lo darei per scontato entro i prossimi 3 colpi.

url]

HAI VISTO PIERO , TI AVEVO DETTO CHE AVEVO UNA CONVERGENZA ANCHE CON 47-74 PECCATO STASERA L'HO MOLLATO QUESTO AMBO E CON IL 74 PURE TERNO FACEVO , VABBE' SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA, SAI IO NON SONO COSTANTE MAX GIOCO 3 COLPI , SONO UN'IMPAZIENTE NATA. PERO' HO VINTO L'AMBO CON LA MIA PREVISIONE. CIAO BUON WEEK END

Oltre i limiti c'è l'ignoto

BUONA GIORNATA

Ciao donna gatto,

url]

HAI VISTO PIERO , TI AVEVO DETTO CHE AVEVO UNA CONVERGENZA ANCHE CON 47-74 PECCATO STASERA L'HO MOLLATO QUESTO AMBO E CON IL 74 PURE TERNO FACEVO , VABBE' SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA, SAI IO NON SONO COSTANTE MAX GIOCO 3 COLPI , SONO UN'IMPAZIENTE NATA. PERO' HO VINTO L'AMBO CON LA MIA PREVISIONE. CIAO BUON WEEK END
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05