Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by akita
ciao piero,speriamo di regolarli per bene allora questi contiio ho fatto le mie scelte..speriamo bene..grazie e ciao
akita
quote:Originally posted by catwoman
CIAO PIERO IO MI GIOCO L'AMBO 4-19
PS HAI VISTO CHE BEL TERNO FIG 9 IERI A BA ?
BUONA GIORNATA
ah allora ci faccio un pensierino su , ok ? vedo se ho qualche convergenza , in realtà mi torna l'ambo 47-74 quindi ... si può fare
[:X]
quote:Originally posted by camy64
Ciao Piero. Come va?
Io sono stata un pò assente perchè ho avuto grossi problemi di lavoro.
Ti raccontero!
Buona giornata
quote:Originally posted by camy64
Hai notato che i numeri uguali 2^ 4^ ci sono sia sulle ruote BA CA che su NA TO?
Su BA CA mi viene 41 - 49 (con 54 x T.) e su NA TO 43 - 47 (con 64 x T.)
Troppi numeri della decina 40?
quote:Originally posted by Piero-RM
NUOVO METODO DEL CEFALOTTO.</u>...[8D]
RISULTATO DEL 5^ tentativo: NADA....
<center>
OCCHIO RAGAZZI QUESTE SONO PREVISIONI DI FUOCO...</u>
Ultima nata: INCREDIBBBIILLLLEEEEE....</u>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128109
---Questa dovrebbe uscire entro 3 cp:---
TO - NA: 43 - 47
(x T: 64)
---- Da Terno FIG.[9] NAZ. e BARI: ---
FI - NAZ. - TT: 90 - 45 - 27 - 36
-------------------------------
GE - NA: 31 - 15 - 51
CA - MI: 6 - 9 - 87
---- Metodo del Cefalotto: ---
ROMA - TT: 15 - 18
(Con 65/53 per T/Q - Metodo BALENA</u>)
-------------------------------
TORINO: 19 - 20
(x T: 11)
VENEZIA:. 82 - 26 - 15
-----Attenti a sti due(x 3 cp.): -----
CA - TO: 7 - 50 - 57
VE - RM: 12 - 17 - 85
</center>
Ciao ciao. Piero[8D]
N.B.= IL REGOLAMENTO DI CONTI COL BIONDO... E' ARRIVATO....E TUTTO.. PER UN PUGNO DI EURO...[8D]
:</u>
http://www.youtube.com/watch?v=qoKxXBk-1GU&feature=related
quote:Originally posted by koku
quindi, stavolta solo 2 ambi secchi con 2 sole ruote x le giocate del post "Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee - By Piero-rm"
ci siamo []
Ciao ciao![]()
BUONA GIORNATA
Ciao donna gatto,
si ho visto il nuovo TERNO FIG.[9] uscito ieri su BA, che avendo due numeri su tre uguali alla precedente previsione.. ho unito;
in realtà ritengo molto ma molto + forte la nuova previsione dello stesso metodo: ROMA: 15-18, a cui è stato possibile anche applicare la seconda parte della tecnica, anche se parzialmente, a caccia di T/Q. La previsione + forte rimane TO-NA: 43-47 che deriva dal metodo 2^=4^ che presenta la condizione ideale e cioè 4 numeri della stessa decina, per cui almeno l'ambo lo darei per scontato entro i prossimi 3 colpi.
Cordialmente, Piero[8D][
]
[^]
![]()
BUONA GIORNATA
Ciao donna gatto,
si ho visto il nuovo TERNO FIG.[9] uscito ieri su BA, che avendo due numeri su tre uguali alla precedente previsione.. ho unito;
in realtà ritengo molto ma molto + forte la nuova previsione dello stesso metodo: ROMA: 15-18, a cui è stato possibile anche applicare la seconda parte della tecnica, anche se parzialmente, a caccia di T/Q. La previsione + forte rimane TO-NA: 43-47 che deriva dal metodo 2^=4^ che presenta la condizione ideale e cioè 4 numeri della stessa decina, per cui almeno l'ambo lo darei per scontato entro i prossimi 3 colpi.
Cordialmente, Piero[8D][
]
[^]
![]()
HAI VISTO PIERO , TI AVEVO DETTO CHE AVEVO UNA CONVERGENZA ANCHE CON 47-74 PECCATO STASERA L'HO MOLLATO QUESTO AMBO E CON IL 74 PURE TERNO FACEVO , VABBE' SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA, SAI IO NON SONO COSTANTE MAX GIOCO 3 COLPI , SONO UN'IMPAZIENTE NATA. PERO' HO VINTO L'AMBO CON LA MIA PREVISIONE. CIAO BUON WEEK END
Oltre i limiti c'è l'ignoto