Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente complimenti a cuccioLotto.
Hai ragione quando dici che con una previsione così ristretta beccarne tre non è facile. Io il treno l'ho perso per non averla proprio letta. Spero in un'altro tuo eurostar.
Ora però con la tua vincita dovrai offrire da bere a tutto il forum e quindi domani sera siamo tutti sotto casa tua.
Complimenti ancora e non fermarti
Hai ragione quando dici che con una previsione così ristretta beccarne tre non è facile. Io il treno l'ho perso per non averla proprio letta. Spero in un'altro tuo eurostar.
Ora però con la tua vincita dovrai offrire da bere a tutto il forum e quindi domani sera siamo tutti sotto casa tua.