Novità

PREVISIONI RIGUARDO LA GARA AMBATE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Zac
  • Data di inizio Data di inizio

Zac

Advanced Premium Member
Apro questo tread per fare un esperimento in merito ai numeri inseriti dagli utenti nella gara ambate.
Predisporro' ogni tanto, ad ogni estrazione sarebbe troppo impegnativo, una tabella con la classifica dei numeri più frequenti, ovvero di quelli più segnalati che varieranno penso dai 10 ai 15 numeri.
Da questa classifica prenderò i primi due o tre (a seconda dei casi) e virtualmente li porremo in gioco per estratto sulla ruota interessata per nove estrazioni (nel caso di due numeri) e per sei estrazioni (nel caso di tre numeri). Sempre virtualmente metteremo in gioco anche tutti i numeri della classifica per ambo sempre sulla ruota interessata per nove estrazioni, naturalmente solo i primi dieci.
Tutto questo semplicemente per puro divertimento e vedremo cosa accadrà.
 
Ecco la prima tabella predisposta a seguito dell'inserimento delle previsioni per l'estrazione del 06.02.2021Convergenze 06.02.2021.PNG
 
Dalla suddetta tabella si evince che ci sono due numeri in cima alla classifica che sono il 90 e il 67 rispettivamente con 10 e 7 come numeri di volte proposti. Nell'estrazione del 06.02.2021 dei numeri in classifica sulla ruota di Cagliari è sortito solo il 77 in 13^ posizione.
Quindi dalla prossima estrazione del 09.02.2021 potremo porre in gioco "virtualmente" i numeri 90 e 67 per nove estrazioni sulla ruota di Cagliari.
Inoltre metteremo in gioco i primi 10 numeri in classifica, ovvero 90.67.20.38.55.59.81.05.12.57 per ambo sempre sulla ruota di Cagliari per nove estrazioni.
Ciao a tutti
 
Primo colpo nulla sia come estratto che come decina.
Andiamo con il secondo colpo con identica giocata.
Ciao a tutti
 
Segnalo che dei numeri non scelti di cui alla tabella del post n. 2, nelle quattro estrazioni è uscito su Cagliari solo il 32 al secondo colpo.
 
Aggiornamento: Sortito il 90 su Cagliari al quinto colpo, Per la decina per ora nulla ma vi sono ancora quattro colpi.

Tabella.PNG
 
Altro aggiornamento. Anche nell'ultima estrazione del 23.02.2021 la decina non ha dato esito ecco la tabella

Tabella.PNG
 
Ancora un aggiornamento
Nessun esito dalla decina in gioco.
Sabato 27 febbraio ultimo colpo.
Passeremo poi alla previsione di marzo, andando a prendere i numeri più proposti per l'estrazione del 02.03.2021
Tabella riassuntiva

Tabella.PNG
 
Oggi ultimo colpo. Fino ad ora la decina lo solo osservata ma per stasera ci faccio una giocata per
l'ultimo colpo chissà...
Inserisco ancora la tabella; in quella precedente ho riscontrato errori nell'indicare le date
Tabella.PNG
 
Con l'estrazione di ieri sera si è ultimata la giocata virtuale per quanto riguarda la gara lottoced.
L'ambata ha dato esito al quinto colpo con il 90, mentre la decina non ha dato esito, all'ultimo colpo ha dato solo il 55.
Comunque proseguirò con questo esperimento solo per gioco.
Ora posterò la tabella finale per il mese di febbraio.
Proseguirò poi con altro tread per la previsione di marzo che ricaverò dalle proposte che gli utenti in gara faranno per l'estrazione del 02.03.2021 sulla ruota di Firenze .
Arrivederci

Tabella.PNG
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25
    38
    Cagliari
    72
    01
    87
    13
    26
    Firenze
    34
    60
    05
    42
    54
    Genova
    62
    05
    18
    69
    73
    Milano
    14
    54
    29
    81
    83
    Napoli
    71
    76
    89
    19
    25
    Palermo
    33
    15
    48
    26
    65
    Roma
    67
    47
    02
    86
    42
    Torino
    78
    87
    66
    10
    52
    Venezia
    84
    23
    40
    15
    24
    Nazionale
    77
    72
    73
    56
    83
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    32
    25
    42
    31
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto