Novità

PREVISIONI RISTRETTISSIME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me lo fa apposta a provocare
chissa perchè... non riesco proprio a capire questi atteggiamenti

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

No artemisio, uno è molto stagionato, 8 messaggi in 6 anni di iscrizione, compresi quelli di stasera, è una bella media o no!!
Che me frega... che me frega!!
Ciao me ne vado a nanna!!
:):):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by metus

No artemisio, uno è molto stagionato, 8 messaggi in 6 anni di iscrizione, compresi quelli di stasera, è una bella media o no!!
Che me frega... che me frega!!
Ciao me ne vado a nanna!!
:):):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
Buona notte ............ti stimo molto anche in silenzio;););)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

:(:(:(:(
ma allora ha vinto solo lui
da quanto ho capito
magra consolazione vero neanche un BRAVO
qualcosa quà non torna MAH[B)][B)]
bene allora adesso aspettiamo nuove previsioni
per farti i complimenti spero[^][^]
altrimenti ti sentirai solo;);)
Ivana

Il titolo del post dovrebbe essere questo..e non Vanzaghello
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135338&whichpage=1
artemisio Inviato - 15/07/2011 : 00:33:30
.....A VANZAGHELLO E' STATA SFORNATA UNA QUATERNA SECCA SECCA CON 4 NUMMERELLI.......A RUOTA!!!!!!!!(ma che' se magneranno pe' avecce tutto sto bucijo de'.......?)

AAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!!

SUERTE !!!!

--------------------------------------------------------------------------------
Modificato da - artemisio on 15/07/2011 08:29:58

Sullo scontrino leggo BARI-19-26-34-65. Bravo...un ambo in quartina! Ma non si parlava di cinquine? Questi numeri dove sono stati postati?
In Vanzaghello non ce n'è traccia e nemmeno in questo link
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133942
Se gentilmente vorresti mettere il link esatto....

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

DELFINO CURIOSO !!!!!!!!!O ANCHE IN ROMANESCO PURO....ROSICONE....A PROPOSITO, STIAMO SEMPRE ASPETTANDO LA DATA DELL'USCITA DEL 22 NAZIONALE......APPLICANDO LA LEGGE 351 NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE PER LEI.(PAROLE SUE):D:D:D

SUERTE !!!!

uhmmmmmmmmmmmm uhmmmmmmmmmmmmmm uhmmmmmmmmmmmmm tutta sta caciara poi dico io uhmmmmmmmmmm uhmmmmmmmmmmmm :D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

arte , in modo simpatico ed amichevole me sembri REX mordi sempre tutti ahahahahahahahahaha [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by artemisio

DELFINO CURIOSO !!!!!!!!!O ANCHE IN ROMANESCO PURO....ROSICONE....A PROPOSITO, STIAMO SEMPRE ASPETTANDO LA DATA DELL'USCITA DEL 22 NAZIONALE......APPLICANDO LA LEGGE 351 NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE PER LEI.(PAROLE SUE):D:D:D

SUERTE !!!!

Scontrino vincente,ma non si trova la previsione.
I n° di Vanzaghello non si conoscono nè tantomeno si conosce la ruota fortunata.
Giocare i ritardatari è come darsi una martellata sui maroni. La frase non è mia,ma dei Maestri del lotto.
La 351 è stata pubblicata intorno al 1997 e sono poche le persone che la posseggono. Te tocca rosicà!
Un piccolo promemoria....delfino curioso
"I numeri del lotto hanno la probabilita di uscire su ogni ruota pari a 5 su 90 (5 sono i numeri estratti per ogni ruota sui 90 contenuti nell'urna), le uscite dei numeri sono casuali e, ovviamente, non esiste alcun modo di prevederle.
Il fatto che un numero del lotto non venga estratto per molte settimane non aumenta la sua possibilita' di sorteggio nell'estrazione successiva.
Tuttavia molti giocatori del lotto si lasciano affascinare dalla teoria del ritardatario, spesso con grosse delusioni. Gli appassionati del lotto, che basano le loro puntate sui numeri ritardatari, tendono a raddoppiare la puntata ad ogni estrazione, convinti che prima o poi copriranno le spese con la vincita.
Questo metodo del raddoppio e' molto pericoloso, si rischia di raggiungere somme elevate di scommessa senza mai raggiungere la vincita.
E' preferibile, pertanto, iniziare a giocare con somme basse e rialzare di poco ogni volta, e' vero che in caso di vincita si incassa poco, ma e' altrettanto vero che il rischio di grosse perdite e' minore.
E' consigliabile, inoltre, non insistere sullo stesso numero ritardatario per piu' di 3/4 volte."
Good luck!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Se la puo' tenere la sua teoria....a me basta che mi dia la data di uscita del 22 a Nazionale visto che dice di poterlo pronosticare.....nulla da ecceppire sulla teoria del gioco dei ritardi,ma persino un bambinello ello ello la sa'.....insomma ho' capito....niente numeri,niente data di uscita del 22,tanta teoria e denti consumati......:D
STIA BENE PROFESSORE !!!
Saluti ossequiosi.

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by Duplex

La 351 è stata pubblicata intorno al 1997 e sono poche le persone che la posseggono.

Duplex, intendi quella pubblicazione che fu fatta su un famoso giornale anni orsono e se non ho sbagliato il calcolo dice che dovrebbero mancare ad oggi, 8 estrazioni?
Ma funziona?
grazie [^]

ciao a tutti .......
posso dire la mia??
i numeri precedenti.......ci dicono "il futuro estratto"........il 22 esce entro i 4 colpi poiche e diventato un'arcano......vi ricordate, i miei arcani??
comunque vada che esca o nn dico che nulla e dato per certo
l'importanza che ci si diverta senza esagerare;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Grazie AMICOSTELLARE,e grazie anche a MASTROGINO adesso abbiamo 2 ipotesi di sortita....vedremo!!!!E che i numeri ci siano amici.

Grazie a tutti e due.:)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by amicodallestelle

quote:Originally posted by Duplex

La 351 è stata pubblicata intorno al 1997 e sono poche le persone che la posseggono.

Duplex, intendi quella pubblicazione che fu fatta su un famoso giornale anni orsono e se non ho sbagliato il calcolo dice che dovrebbero mancare ad oggi, 8 estrazioni?
Ma funziona?
grazie [^]

PERCHE' NON LA POSTATE?

COSI' LA CONOSCIAMO TUTTI.

GRAZIE!

quanta cagnara per nulla in qs post
arte o metus potete dirmi se qs previsione di palermo si continua?
con tt sti meno e piu uno ieri sera era terno mha
37 16 58 usciti

anch'io aspettavo un aggiornamento, ma qui si discute di tutt'altro.
E' possibile parlare delle previsioni ristrettissimedi Pa?

floradora:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47