Bene bene... allora facciamo un po il punto della situazione.
Tutte le previsioni hanno fatto il suo dovere, e quindi siamo a corto di nuove previsioni dove buttare un po dei nostri soldini.
Ora il problema è questo, immagino che se riposto un nuovo lunghettone le ricevitorie si ammazzeranno di lavoro per soddisfare tutti quanti i giocatori.
Lo presumo dalle visite sul topic, poi c'è il parente, il cugino, la zia bona ecc. ecc.
Quindi un classico bucio nell'acqua dove tutti sperano e non s'acchiappa un tubazzo.
Mi ero ripromesso di tenerle e postarle solo in ditta a Vanzaghello, indirizzo reperibile da qualche parte, cosa che farò dalla prossima previsione.
Il cronovisionario ci ha regalate gia ben due cinquine e altri ambi secchi, ma prima o poi se potrebbe guastà definitivamnente e potrebbe incomincià a da i numeri!!!
Artemisio ne sa qualcosa .... eheheh .... se ferma solo all'ambo secco su ruota!!
Ok passiamo al lunghettone.
Ho due ruote, una la facciamo come opzionale anche perchè prevede solo il lunghettone da 5 numeri, l'altra i classici 9 numeri.
Vediamo di non dar credito e fantasticare su grosse vincite e rimaniamo.... con i piedi per terra, è solo un gioco e come tale va preso.
N'ambetto su ruota va più che bene, della serie chi si accontenta gode.
Opzionale è la ruota di CAGLIARI
38-90
76-90
10-86
Il 90 preferito come ambata
Lunghettone 38-90-76-10-86 dal terno in su anche a tutte
Ruota di PALERMO
70-36
59-36
90-36
64-61
46-25
90-25
15-25
Il lunghettone in questo caso sapete gia come funziona....... serve solo per fa la cinquina su ruota o a tutte.
Ciao
metus
Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus