Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao grazie buon pomeriggio speriamo un bel regalo da Gesù Bambino ci vuole bisogna essere ottimisti noi ci proviamo poi è il destino ; a stasera
Grazie x la fiducia che mostri.. buona estrazioneBari 15_26_39_84 x ambo,terno e quaterna
Firenze ambata secca 42
ambi secchi:
42_25
42_27
42_51
42_79
Nazionale ambata secca 59
ambi secchi:
59_15
59_48
59_81
59_88
59_90
Dopo vado ad aggiornare le previsioni x domani cque credo che una piccola vincita c'è stata 59-48 a Torino...mi aspetto che qualcuno si faccia vivo ed abbia giocato a. TutteChe delusione quanti progetti e poi? Nulla ; per domani si riprende buona serata geminij
Complimenti Gianni-mi fa piacere che hai vinto.. continua così.. riguardo a gege45 lo so che non giochi a tutte. hai altre previsioni quindi non puoi coprire la giocata a tutte.. complimenti lo stesso riguardo al fatto che bisogna avere pazienzaDopo vado ad aggiornare le previsioni x domani cque credo che una piccola vincita c'è stata 59-48 a Torino...mi aspetto che qualcuno si faccia vivo ed abbia giocato a. Tutte