Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrandeFinalmente abbiamo vinto è sortita ambata secca 3 sulla ruota di Torino....dalla previsione ultimo minuto Genova/Torino.. complimenti ai vincitori
Bravoooooo!!! GrazieeerGianni- complimenti per la vincita al primo colpo...era veramente forte![]()
Grazie milleGrazie lottomagia mi fa piacere che hai vinto anche tu.la previsione era molto forte l'ho studiata bene proprio da ultimo minuto
Hai inserito questo post alle 18,50......dubito cheHo inserito una nuova previsione a Genova e Torino.,.. ultimo minuto
Sinceramente non ho fatto a tempo a cambiarmi e recarmiDalle ris che ho ricevuto credo che mi hanno seguiti in molti., mi dispiace se non l'hai giocata.,
purtroppo per privacy non lo metto, perché non lo metti tu visto che la previsione è tua?Cortesemente potreste inviarmi i facsimili dei biglietti vincenti... sempre se vi va '..? non obbligo nessun!!!!![]()
sei tu che li hai chiesti e comunque nessuno qui ti ha scritto che ha vinto,sei tu che hai una bella fantasia.Non stiamo qui a lamentarci guardiamo piuttosto a vincere...non è importante pubblicare facsimili di vincita., l'importante è vincere...poi il resto sono solo chiacchiere...tu piuttosto l'hai giocata la mia previsione hai vinto.,. complimenti se l'hai fatto![]()