marinello18
Member
Non dare retta alle male lingue….. siamo tutti con te…… forza gemini, facci sognareVa bene pensala come vuoi...io non mi sono inventato niente è la verità che hanno vinto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dare retta alle male lingue….. siamo tutti con te…… forza gemini, facci sognareVa bene pensala come vuoi...io non mi sono inventato niente è la verità che hanno vinto![]()
Grazie ancora per il tuo impegno e condivisioneNon dare retta alle male lingue….. siamo tutti con te…… forza gemini, facci sognare![]()
Grazie ragazzi per la fiducia mi sento veramente onorato alGrazie ancora per il tuo impegno e condivisione
avanti sempre a schiena drittaGrazie ragazzi per la fiducia mi sento veramente onorato alle male lingue non le calcolo.. grazie ancora e buona giornata a tutti
ha ragione Marinello,non dare retta a me che sono una malalingua, purtroppo mi sono fatto prendere dall invidia nei tuoi confronti perché sei troppo bravo.Non dare retta alle male lingue….. siamo tutti con te…… forza gemini, facci sognare![]()
Continua così noi ti seguiamoVa bene pensala come vuoi...io non mi sono inventato niente è la verità che hanno vinto![]()
Grazie cyrano sei molto gentile... buona giornataavanti sempre a schiena dritta