Novità

PREVISIONI STATISTICHE MARZO 2007

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARISSIMI AMICI DEL FORUM
QUESTE CHE VI STO POSTANDO
SONO LE MIE NUOVE PREVISIONI
STATISTICHE VALIDE NEL MESE
DI MARZO 2007
13-31 AMBO CA-TUTTE
45-47-49 AMBO-TERNO PA-TUTTE
01-02-03 AMBO-TERNO VE-TUTTE
SPERANDO DI AVER MAGGIOR
FORTUNA DI QUESTO MESE DI
FEBBRAIO VI RINGRAZIO DI
CUORE CON LA DOVEROSA E
SINCERA AMICIZIA
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE


NEANCHE IN QUESTE
PRIME ESTRAZIONI
DI QUESTO MESE DI
MARZO NON HO VINTO
NULLA !!!!!!!
VADO VIA QUALCHE
GIORNO A FESTEGGIARE
I MIEI 40 ANNI E.....
CHISSA' SE NON TORNO
A CASA CON UN BEL
E GRADITO REGALO !!!
:):):):):):)
:):):):):):)
:):):):):):)
A PRESTO !!!!!!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)
:):):):):):)
 
Non te la prendere,Archimede,andrà meglio la prossima volta! :)

La fortuna ha un ruolo importante nella vita,ma personalmente ritengo un errore aspettarsi da Lei troppe attenzioni;

L'applicazione,la tenacia e lo studio approfondito ci consentono molto spesso di ottenere ottime soddisfazioni,senza per questo dover "scomodare" la Dea bendata! ;)


Mandrake19
 
ANCORA NESSUNA
VINCITA NEANCHE
SU TUTTE LE RUOTE
INSISTERE E NON
DEMORDERE MAI
.........NEPPURE
NELLE PEGGIORI
CIRCOSTANZE !!!!!!
BUONA DOMENICA A
TUTTI VOI AMICI
UTENTI DEL FORUM
E DELLA CHAT DI
QUESTO MERAVIGLIOSO
SITO !!!!!
A PRESTO
BYE BYE

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
SABATO SERA 17 MARZO
E' RITORNATO A POCHE
ESTRAZIONI DI DISTANZA
IL 13 SULLA RUOTA DI
CAGLIARI E AL POSTO DEL
SUO VERTIBILE 31 E' STATO
ACCOMPAGNATO DAL 34 ......
QUINDI X 3 NUMERI DI DIF-
FERENZA HO PERSO L'AMBO
SECCO SU RUOTA E TUTTE
QUINDI QUANDO NON GIRA
........NON GIRA !!!
SALUTI A TUTTI
A PRESTO DAL VOSTRO
AMICO REALE E SINCERO

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
STASERA NUOVA BEFFA
CON L'AMBO SFIORATO
A TUTTE !!!!!!
USCITO LO STESSO AMBO
CHE ERA USCITO SABATO
A CAGLIARI 13-34 !!!
STASERA IL 13-34 SI E'
VISTO A MILANO ......
QUINDI RABBIA E JELLA !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
ANCHE STASERA AMBO
VERTIBILE JELLA !!!!
ASPETTO X TUTTO IL
MESE 13-31
AMBO
CA-TUTTE
EBBENE ????
COSA E' USCITO A MI ?????
12-32 !!!
IO LA CHIAMO SF..........
E VOI ??????
SALUTI A TUTTI VOI
A PRESTO AGLI AMICI
DEL FORUM E DELLA CHAT
QUINDI SEGUITEMI FINO
A SABATO 31 MARZO !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
ANCHE MARTEDI'27
SI E' DIMOSTRATA
SERA ED ESTRAZIONE
MALIGNA CON ME......
INFATTI NEANCHE UN
MISERO AMBO SU TUTTE
NE CON IL VERTIBILE
13-31 CON IL 31 A RM
E IL 13 A TO E NEANCHE
CON L'AMBO IN TERZINA
IN DECINA 45-47-49 A-T
PA-TUTTE DOVE A VENEZIA
SORTITA UNA QUATERNA MA
SOLO CON IL 47 A FI AMBO
43-49 E A NA 43-46 .......
QUINDI MI VORREI SBAGLIARE
MA STAERA O SABATO LA FORTUNA
MI DEVE RESTITUIRE UN MINIMO
DI FATTORE C.... NON VINCO +
NEANCHE A TUTTE DA GIOVEDI' 8
MARZO QUINDI OGGI SONO BEN 3
SETTIMANE E 9 ESTRAZIONI !!!!!!
VOI CHE DITE ?????
SALUTI DI CUORE A TUTTO IL
FORUM !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
io il 31-e 45 me lo ritrovo a napoli.
se ti puo' consolare io ho giocato a cag in questa estrazione:
ambata 4 2 euro
ed ambo 4-27
3-27 ho dimenticato il 14

P.S
 
Originally posted by Archimede Pitagorico

CARISSIMI AMICI DEL FORUM
QUESTE CHE VI STO POSTANDO
SONO LE MIE NUOVE PREVISIONI
STATISTICHE VALIDE NEL MESE
DI MARZO 2007
13-31 AMBO CA-TUTTE
45-47-49 AMBO-TERNO PA-TUTTE
01-02-03 AMBO-TERNO VE-TUTTE
SPERANDO DI AVER MAGGIOR
FORTUNA DI QUESTO MESE DI
FEBBRAIO VI RINGRAZIO DI
CUORE CON LA DOVEROSA E
SINCERA AMICIZIA
A PRESTO


SPERIAMO X STASERA
SABATO 31 MARZO DI
POTER....REALIZZARE
QUALCHE COSA DI BELLO
E IMPORTANTE .......
MAGARI A RUOTA !!!!!
PS HO GIA' POSTATO
LE NUOVE PREVISIONI
STATISTICHE VALIDE
X IL MESE NUOVO DI
APRILE 2007 !!!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 
NULLA NEANCHE STASERA
NE SU RUOTA NE SU TUTTE
.......NONOSTANTE LE BEN
14 ESTRAZIONI MENSILI !!!!!
SPERIAMO CHE IL CON IL.....
MESE DI MESE DI APRILE VISTO
CHE HA SOLO 12 ESTRAZIONI ...
BISOGNA VINCERE TUTTO E.......
SUBITO !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto