Novità

PREVISIONI STATISTICHE MARZO 2007

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CARISSIMI AMICI DEL FORUM
QUESTE CHE VI STO POSTANDO
SONO LE MIE NUOVE PREVISIONI
STATISTICHE VALIDE NEL MESE
DI MARZO 2007
13-31 AMBO CA-TUTTE
45-47-49 AMBO-TERNO PA-TUTTE
01-02-03 AMBO-TERNO VE-TUTTE
SPERANDO DI AVER MAGGIOR
FORTUNA DI QUESTO MESE DI
FEBBRAIO VI RINGRAZIO DI
CUORE CON LA DOVEROSA E
SINCERA AMICIZIA
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE


NEANCHE IN QUESTE
PRIME ESTRAZIONI
DI QUESTO MESE DI
MARZO NON HO VINTO
NULLA !!!!!!!
VADO VIA QUALCHE
GIORNO A FESTEGGIARE
I MIEI 40 ANNI E.....
CHISSA' SE NON TORNO
A CASA CON UN BEL
E GRADITO REGALO !!!
:):):):):):)
:):):):):):)
:):):):):):)
A PRESTO !!!!!!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)
:):):):):):)
 
Non te la prendere,Archimede,andrà meglio la prossima volta! :)

La fortuna ha un ruolo importante nella vita,ma personalmente ritengo un errore aspettarsi da Lei troppe attenzioni;

L'applicazione,la tenacia e lo studio approfondito ci consentono molto spesso di ottenere ottime soddisfazioni,senza per questo dover "scomodare" la Dea bendata! ;)


Mandrake19
 
ANCORA NESSUNA
VINCITA NEANCHE
SU TUTTE LE RUOTE
INSISTERE E NON
DEMORDERE MAI
.........NEPPURE
NELLE PEGGIORI
CIRCOSTANZE !!!!!!
BUONA DOMENICA A
TUTTI VOI AMICI
UTENTI DEL FORUM
E DELLA CHAT DI
QUESTO MERAVIGLIOSO
SITO !!!!!
A PRESTO
BYE BYE

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
SABATO SERA 17 MARZO
E' RITORNATO A POCHE
ESTRAZIONI DI DISTANZA
IL 13 SULLA RUOTA DI
CAGLIARI E AL POSTO DEL
SUO VERTIBILE 31 E' STATO
ACCOMPAGNATO DAL 34 ......
QUINDI X 3 NUMERI DI DIF-
FERENZA HO PERSO L'AMBO
SECCO SU RUOTA E TUTTE
QUINDI QUANDO NON GIRA
........NON GIRA !!!
SALUTI A TUTTI
A PRESTO DAL VOSTRO
AMICO REALE E SINCERO

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
STASERA NUOVA BEFFA
CON L'AMBO SFIORATO
A TUTTE !!!!!!
USCITO LO STESSO AMBO
CHE ERA USCITO SABATO
A CAGLIARI 13-34 !!!
STASERA IL 13-34 SI E'
VISTO A MILANO ......
QUINDI RABBIA E JELLA !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
ANCHE STASERA AMBO
VERTIBILE JELLA !!!!
ASPETTO X TUTTO IL
MESE 13-31
AMBO
CA-TUTTE
EBBENE ????
COSA E' USCITO A MI ?????
12-32 !!!
IO LA CHIAMO SF..........
E VOI ??????
SALUTI A TUTTI VOI
A PRESTO AGLI AMICI
DEL FORUM E DELLA CHAT
QUINDI SEGUITEMI FINO
A SABATO 31 MARZO !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
ANCHE MARTEDI'27
SI E' DIMOSTRATA
SERA ED ESTRAZIONE
MALIGNA CON ME......
INFATTI NEANCHE UN
MISERO AMBO SU TUTTE
NE CON IL VERTIBILE
13-31 CON IL 31 A RM
E IL 13 A TO E NEANCHE
CON L'AMBO IN TERZINA
IN DECINA 45-47-49 A-T
PA-TUTTE DOVE A VENEZIA
SORTITA UNA QUATERNA MA
SOLO CON IL 47 A FI AMBO
43-49 E A NA 43-46 .......
QUINDI MI VORREI SBAGLIARE
MA STAERA O SABATO LA FORTUNA
MI DEVE RESTITUIRE UN MINIMO
DI FATTORE C.... NON VINCO +
NEANCHE A TUTTE DA GIOVEDI' 8
MARZO QUINDI OGGI SONO BEN 3
SETTIMANE E 9 ESTRAZIONI !!!!!!
VOI CHE DITE ?????
SALUTI DI CUORE A TUTTO IL
FORUM !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
io il 31-e 45 me lo ritrovo a napoli.
se ti puo' consolare io ho giocato a cag in questa estrazione:
ambata 4 2 euro
ed ambo 4-27
3-27 ho dimenticato il 14

P.S
 
Originally posted by Archimede Pitagorico

CARISSIMI AMICI DEL FORUM
QUESTE CHE VI STO POSTANDO
SONO LE MIE NUOVE PREVISIONI
STATISTICHE VALIDE NEL MESE
DI MARZO 2007
13-31 AMBO CA-TUTTE
45-47-49 AMBO-TERNO PA-TUTTE
01-02-03 AMBO-TERNO VE-TUTTE
SPERANDO DI AVER MAGGIOR
FORTUNA DI QUESTO MESE DI
FEBBRAIO VI RINGRAZIO DI
CUORE CON LA DOVEROSA E
SINCERA AMICIZIA
A PRESTO


SPERIAMO X STASERA
SABATO 31 MARZO DI
POTER....REALIZZARE
QUALCHE COSA DI BELLO
E IMPORTANTE .......
MAGARI A RUOTA !!!!!
PS HO GIA' POSTATO
LE NUOVE PREVISIONI
STATISTICHE VALIDE
X IL MESE NUOVO DI
APRILE 2007 !!!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 
NULLA NEANCHE STASERA
NE SU RUOTA NE SU TUTTE
.......NONOSTANTE LE BEN
14 ESTRAZIONI MENSILI !!!!!
SPERIAMO CHE IL CON IL.....
MESE DI MESE DI APRILE VISTO
CHE HA SOLO 12 ESTRAZIONI ...
BISOGNA VINCERE TUTTO E.......
SUBITO !!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto