Novità

PREVISIONI TRATTE DAL PRG SPY GENIUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

Non smetterò mai ringraziare l’amico rocco48 e quanti si prodicano per il vero,
significato dell’affermazione del termine buon lotto, da modesto allievo in tutte le cose quale mi sento in questi tre giorni dall’ultimo aggiornamento del programma mi sono divertito e non poco nel cercare comprendere come sviluppare possibili previsioni a riduzione massima di numeri per una presunta quantità non superiore a 5/7 elementi per giunta comprendenti sorti per ambo e terno secco oppure cinquina, per quanti non l’avessero ancora compreso sto riferendo in merito al programma delle spie offerto in forma free dal carissimo rocco48 cui spero ci delizi per le prossime con i relativi aggiornamenti nella speranza che a mezzo dello stesso presto si possa raggiungere la meta del sospirato terno secco.
Concludendo posto in allegato solo tre previsioni di cui una per la ruota cui tanto amate (io no) ovvero Bari cui spero presto vi regali la sospirata vincita. Il gioco come da richiesta dell’autore ha durata di massimo 12 colpi e pieni nel senso che nell’arco di tali tempi si possono verificare più vincite.

Queste nel dettaglio le prime previsioni
Ve 89 51 estratto e ambo possibili abbinamenti per sorti maggiori 68 86 64
Nz 17.71 estratto e ambo possibili abbinamenti per sorti maggiori 12 27 39
Ba 04 59 estratto e ambo possibili abbinamenti per sorti maggiori 88 78 87

Caratteristiche e note di gioco:
Della eventuale formazione scelta si preferisca gioco per estratto semplice, mentre della coppia primaria volendo si può anche puntare in unica bolletta per solo sorti di Ambo terno e restanti, dell’ambo capo gioco si può anche optare per gioco a tutte ritenendo il set chiuso al 1° esito utile, l’affidabilità delle formazioni è uguale per tutte e tre le giocate per un valore del 97.3%, è tutto
A risentirci per i prossimi aggiornamenti
Un saluto
IB63

BUONA SERA A
COLPO C'E' DA SEGNALARE L'AMBATA 89 A VE
come da vecchio detto buon vino non mente mai

si continua
Un saluto
IB63

BEN TROVATI
ricordando che l'autore del programma non specifica chiaramente se le previsioni tratte dallo stesso restano ad intendersi sfaldate al 1° esito positivo oppure a seguirsi per un ciclo completo di 12/18 colpi attuando tesi per la prima teoria visto la possibilità di poter godere di quante previsioni vogliamo ritengo chiuso quella vincente anche se spero mi concediate il continuo di annoto di eventuale successive vincite eventualmente si possano manifestare, questo il nuovo aggiornamento

Ba 08 81 possibile abbinamento 03 51 37.20
Ca 37 23 possibile abbinamento 03 04 05 06
Fi 70 17 possibile abbinamento 11 19 07 71

restano ancora in corso con due colpi di anzianità
Ve 89 51 estratto e ambo possibili abbinamenti per sorti maggiori 68 86 64*

* nota bene a colpo Ve ha dato l'estratto 89 facoltativamente questa giocata resta in tesi

per ora è tutto un saluto a risentirci con i prossimi aggiornamenti
IB63

Buona sera
per quanto riguarda il primo colpo c'è a segnalare che il 70 a Ge si è comportato egregiamente peccato per gli abbinamenti anche se il test del programma sta rispondendo positivamente visto che in due colpi ha reso due vincite e trattando di base il tema dell'estratto appare interessante

per quanto riguarda gli aggiornamenti ci risentiamo con le prossime per ora è tutto ancora un saluto a tutti particolarmente all'amico Rocco autore del prg

IB63

Ben trovati,

anche il 2° colpo periodo da cui stiamo testando questo magnifico programma non ci delude,
certo vincere con sorti maggiori dell'estratto piacerebbe a tutti, ma visto che questo team di base si prefigge vincere ambate e possibilmente a colpo ecco che magari alla data attuale non possiamo lamentarci visto gli esiti a rilievo, infatti non a caso a colpo anche la ruota di Firenze ci premiati visto il manifestarsi del numero 70 per giunto primo come ci preferiamo giocare gli estratti cui proponiamo.

Quindi: si continua previo il piano di marcia cui ci siamo prefissi lasciando facoltativamente ancora in corso le giocate sortite in quanto magari previo nostre vedute raggiunta la meta del solo estratto possiamo benissimo ritenere chiusa la giocata eventualmente in tesi.

il nostro cammino continua come da previsione

Ba 08 81 possibile abbinamento 03 51 37.20
Fi. 70 17 possibile abbinamento 11 19 07 71*

restano ancora in corso con due colpi di anzianità
Ve 89 51 estratto e ambo possibili abbinamenti per sorti maggiori 68 86 64*

* nota bene a colpo Ve ha dato l'estratto 89 facoltativamente questa giocata resta in tesi

E’ tutto un saluto a risentirci con i prossimi aggiornamenti
IB63

ciao sono mav ( UNO NASCOSTO)
PERO' ORA DEVO PARLARE
TERNO SU BARI 81/51/20
BRAVO TUE IL TUO AMICO ROCCO48
TI RINGRAZIO IB63
TI SALUTO ANTONIO

BUONA SERA A TUTTI

ringrazio l'amica anglie2 cui il suo nick è tutto un programma oltre che il nuovo convenuto Antonio cui spero rileggere ancora.

Per ringraziare del vostro gesto (apprezzamenti e non complimenti) ho perfino rotto una sorte di silenzio stampa :)

ma questa e' altra storia :)

Pertanto questa l'ultimo aggiornamento

Buona sera
La metodologia cui traggo le citate previsioni davvero non smette di stupirmi in 3 colpi previo il piano di gioco imposto abbiamo ottenuto almeno la media di una vincita per colpo ma questa sera un bel successo che ci permette maturare qualche qualche € in più per combattere le future previsioni sto riferendo in merito al terno sortito su Bari cui chiude anche la previsione indicata per le restanti si continua come da tabella di marcia
Vincita di questa sera ambata 81 abbinamenti 51 20

Restano in gioco previo ricavo dal 1° set

Restano in gioco previo ricavo dal 2° set

IB63

16i8aw5.jpg

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ANGIEL2

16i8aw5.jpg

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ANGIEL2

BUONA SERA
in più occasioni il riscontro delle avvenute vincite a mezzo di scontrini resta l'unico mezzo chiaro per dimostrare il proprio credo dell'intero discorso cui stiamo affrontando, con le prossime avrò cura riportare le nuove previsioni in modo da creare un filo de discorso compatto e continuativo oltre che reale dell'intero credo. per ora non posso che ringraziarla rimettendola alle prossime, ancora grazie del gradito gesto
IB63

Buona sera a tuti

dopo l'ultimo successo dimostrato anche dall'amica angiel2 questa la nuova condotta numerica

Restano in gioco previo ricavo dal 1° set

Restano in gioco previo ricavo dal 2° set

nuovo set

Ba 13 07 estratto e ambo possibili abbinamenti per sorti maggiori 81 51 49

A solo titolo di cronaca ricordo che il programma in questione (scaricabile in apposito topic dell'amico rocco48 in tre colpi ha reso due ambate (giocata a due numeri) di cui una in terno

IB63

ciao IB63 sono mav.
pure io ho vinto gioco on line con Lottomatica,
prova a mettere la vincita, pero' mi esce una schermata lunga con tanti codici,
io faccio copia e in colla.
come si fa? mi aiuti
ti ringrazio ti saluto ANTONIO.

Ciao IB63

scusami ma il prog seleziona solo la ruota di BARI?
grazie[/QUOTE
BUONA SERA
NO funziona con tutte le ruote compreso la Nazionale
per ora è pronta solo la prima fase in quanto la restante parte è in fase elaborazione ..
Io ci ho smanettato e ritrovo il tutto molto attraente poi ogni uno sia libero vederla come meglio crede
Non a caso ho vinto anche stasera con il 63 ma non l'ho inserito in quanto le ambate più forti secondo il mio parametro apparivano quelle riportate oltre un timido 85 scartato in quanto ritardatario e non a caso ha dato ambo secco e anche se ho vinto solo l'estratto sono contentissimo
Saluti
IB63

ciao IB63 sono mav.
pure io ho vinto gioco on line con Lottomatica,
prova a mettere la vincita, pero' mi esce una schermata lunga con tanti codici,
io faccio copia e in colla.
come si fa? mi aiuti
ti ringrazio ti saluto ANTONIO.[/QUOTE

la ringrazio per la fiducia dimostrata se riscontra problemi scannerizzi la copia della vincita e invii tutto alla redazione di lotto ced
specificando questo link

http://forum.lottoced.com/f7/previsioni-tratte-dal-prg-spy-genius-105883/index2.html

di certo la Giuseppa con la sua solita cortesia avrà modo postare il tutto anche se le credo sulla parola :)
Ancora grazie e buon fine settimana
un saluto IB63

Ciao IB63

chiedo allora cortesemente come si seleziona un'altra ruota
Poi se non disturbo ,il motivo e' che non ho ancora capito,cosa devo fare per avere una previsione ?
Nel senso qual'e' l'iter dei pulsanti in successione?
grazie

Ciao IB63

chiedo allora cortesemente come si seleziona un'altra ruota
Poi se non disturbo ,il motivo e' che non ho ancora capito,cosa devo fare per avere una previsione ?
Nel senso qual'e' l'iter dei pulsanti in successione?
grazie[/QUOTE

Ben trovato
Come riferito nel precedente messaggio il programma imposta dati per ogni ruota per ottenere una ruota diversa da quella di default in base all’ultimo uso del programma stesso basta cliccare parallelamente all’indicazione esempio aperto il programma attivato le macro e impostato il parametro dell’estrazione a spiare si imposta il numero desiderato successivamente noterà l’imposta A1 A2 ambo e ambo e terno a seconda della ricerca che vuole effettuare basta cliccarci su. Presti attenzione poi che il programma non emana previsioni secche es ruota ixy a giocare i numeri xy ma emana una sorte di numeri (tutti e 90) cui si presentano possibili dopo la sortita di un determinato numero quanto invece legge a riporto in questo topic è parte di una interpretazione personale se pur possibile a ricavarsi sul programma stesso. Con le prossime l’autore ha promesso arricchirlo ulteriormente. Nella speranza esser stato chiaro voglia gradire un distinto saluto

IB63

Ciao IB63

purtroppo non ho ancora capito come si seleziona la ruota
ti prego di spiegarmelo piu' elementarmente possibile

grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19