Novità

Previsioni uk < 2 numeri per 1 >

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
14-------------------------------------

Grandissima Veraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

P.S. Quello che volevo chiederti é questo: che cosa ne pensi se posti una sola ambata? Naturalmente se lo ritieni valido, é logico.

Un saluto, ciao ciao

1° Colpo 14

21° previsione

30 - 43</u>

Grazie nà, purtroppo non ho nessun tipo di msn, ed è brutto che in questo forum non c'è possibilità di ricevere messaggi privati.
Per quanto riguarda di postare una sola ambata secca, penso che è una cosa molto difficile, già così non è facile, io personalmente
nè gioco 3, e già da quelle 3 faccio un sunto per postare, quindi non mi ritengo così brava.difatti se fai un giro nel forum
nessuno ha il coraggio di postarne una sola, anche tra i migliori professionisti, qlc. che il coraggio l'ha avuto si è poi dovuto ricredere.
Ma attenzione, bisogna giocare sempre con moderazione, perchè non posso sempre vincere, il caso negativo stà dietro l'angolo, e prima o poi salterà fuori..ma questo non vale solo per me, vale per tutti.

:)[:I]

quote:Originally posted by Vera

1° Colpo 14

21° previsione

30 - 43</u>

Grazie nà, purtroppo non ho nessun tipo di msn, ed è brutto che in questo forum non c'è possibilità di ricevere messaggi privati.
Per quanto riguarda di postare una sola ambata secca, penso che è una cosa molto difficile, già così non è facile, io personalmente
nè gioco 3, e già da quelle 3 faccio un sunto per postare, quindi non mi ritengo così brava.difatti se fai un giro nel forum
nessuno ha il coraggio di postarne una sola, anche tra i migliori professionisti, qlc. che il coraggio l'ha avuto si è poi dovuto ricredere.
Ma attenzione, bisogna giocare sempre con moderazione, perchè non posso sempre vincere, il caso negativo stà dietro l'angolo, e prima o poi salterà fuori..ma questo non vale solo per me, vale per tutti.

:)[:I]

presooooooooooooo 43

grazieeeeeeeeeee Vera[:X]

8° Colpo 43

22° previsione
12 - 24</u>

Grazie rò:)[:I]

n.b. nel mio primo post alla pagina uno, ho segnato le modalità
finora ho postato 22 previsione 21 positive e 1 in corso appena postata

Brava, anche se io da convergenze diverse sto seguendo il 12 e ancora non vuole uscire.
Tu che cosa pensi del 12?

Ciao ciao

Brava ancora. Ma io non si più come devo fare, dal momento che sto seguendo il 12: vedo che tu hai messo per la seconda volta il 12, insieme con altro numero e...puntualmente che cosa succede? Esce l'altro numero. Ma io dico: non può uscire sto 12?

Ciao

1° colpo 32

25° previsione

15 - 17</u>

Grazie rò :)[:I]

Per causa lavoro solo in questo periodo..posso postare solo
quando ho tempo..ma penso che non ci saranno molti problemi.

quote:Originally posted by Vera

1° colpo 32

25° previsione

15 - 17</u>

Grazie rò :)[:I]

Per causa lavoro solo in questo periodo..posso postare solo
quando ho tempo..ma penso che non ci saranno molti problemi.

preso anche 15

Grazie Vera [:X]

aspetto le nuove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04