Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Originariamente inviato da Roberto57 Rosanna grazie poi ti faccio vedere la giocata che ho fatto io (il mio intuito stasera ha pagato) abbiamo gente a cena a più tardi!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEGRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
un abbraccio. Coim41 14 90 PALERMO
Originariamente inviato da miticolotto aggiornamento proposte di gioco al 04/09/12 1. bari-napoli 33 ( ancora 2colpi) posizioni migliori per estratto 2^-5^
ambi secchi 33-58/33-88 ( recupero anche a tutte - nazionale )
2.bari-napoli - venezia 62 ( attenzione il 62atteso su + ruote )
posizioni per estratto 2^-4^
ambi secchi 62-27/62-87 ( recupero anche a tutte - nazionale )
3. roma-firenze 61
posizioni per estratto 2^-3^
ambi secchi 61-26/61-86 ( recupero anche a tutte - nazionale )
4. palermo-roma 68
ambi secchi 68-13/68-43 ( recupero anche a tutte - nazionale )
lunghetta 68-13-22-43-46-52-82 per ambo e sorti superiori
nuove
5.milano-venezia 3
ambi secchi 3-28/3-58 anche a tt-naz.
6. milano-venezia 34
ambi secchi 3-59/3-89 anche a tt-naz.
le 2 previsioni n.5 e n. 6 le possiamo riunireformando :
milano-venezia
ambo secco principale 3-34
terzine 3-34-28/3-34-58/ 3-34-59/3-34-89
7.torino genova85
ambi secchi 85-30/85-60 giocatene solo una per volta e dove avete + convergenze
un grande in bocca al lupo a tutti!!!
amici ed amiche ,,,, che dire .... Su 6 previsioni in gioco hanno fatto centro ben 5 previsioni stasera....
estratto determinato 33 a napoli in 5^ posizione
estratto determinato 62 a bari in 2^ posizione
estratto determinato 61 a roma in 2^ posizione
ambata 68 a palermo
ambo 28-58 a ruota fissa - venezia e se fosse uscito il capogioco 3 sarebbe stato terno secco a ruota....
Buona serata a tutti .... Mi auguro che qualcuno abbia vinto....
appena posso aggiorno con nuove proposte di gioco...
Originariamente inviato da Roberto57 grazieeeeeeeeeeee preso in 5^ pos. Grazieeeeeeeeee alla mammaaaaaaaa
(ora abbiamo gente a cena, metto cedola sul tardi) mi era venuto uno sciopun non trovavo più la giocata
Ciao onei grazie mille preso ambo secco a ruota...ambo in lunghetta e ambata..che dire...-- ho sempre seguito questo tuo metodo con fiducia ...grazie... Domani cassaaaaaaaaaaaa.ciao