Novità

PREVISIONI X 10 ESTRAZIONI!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rigrazie a tutti<div align="right"></div id="right">uscita terno su bari 88-32-19<div align="right"></div id="right"> ambate sulla nazionale 66.....21....68.....grande beffa e andata cosi grazie leonessa x i consigli ed erica ....buona serata;)

sognatore

<center>Roby ci si trova sempre noi due......;)

Caspiterina,bravissimo Mon Ami</center>

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

<center>[:0][:0][:0]sognatoreeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0]

sei mitico;););)
bravo bravo bravo

[^]il podio è tuo stasera[^]

g r a n d i s s i m o o o o o o o o o o o o o</center>

greta

quote:Originally posted by rebecca

46-66-34-con aggiunta del 22 se vuoi a bari......potrebbe sortire

<center>66.34 Fuori ruota;)</center>Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

brava erica come sempre mi dispiace guarda roma palermo 59-5-23 ma la previsione continua.... buona serata ....grazie a tutti;)ci si trova erica non ho dubbi;)ottime convergenze come sempre buona serataaa;)

sognatore

leonessa47
Advanced Member

2272 Posts

Posted - 19/01/2009 : 11:32:09 Show Profile Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
Ciao Sognatore ho letto ora questo post. vedo che ci sono molti n° che ci accomunano, occhio, potrebbe sortire qualcosa di forte!!! e appetitoso....anche se nn è al 1 colpo, ma speriamo invece che sia al 1 colpo
By Leonessa

blinkiebaby1.gif

COMPLIMENTISSIMIIIIIII!!!!!!!!! Sognatore, detto fatto;) al primo colpo;)[:p]ok;) ho detto che sarebbe uscito qualcosa di grosso, BRAVOOO!!! Così è stato.;) Poi nella mia prev. <<proviamo a fare una quaderna>> è uscito il terno a torino però era quaterna, a tutte. se tu guardi bene i miei 36 numeri ti accorgeresti che sarebbe sortito la quaterna al primo colpo di gioco su torino, appena io ho visto l'estrazione con mio marito ho detto che avevamo fatto quaterna al primo colpo, poi ho visto che mi è sfuggito il 44, anche nella mia prev. che ho postato per tutti voi. peccato che nn ho legato anche il 44, convinta che l'avevo messo, invece mi è sfuggito, pazienza ci riproveremo.;)
Ciao da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

buongiorno leonessa....e stato cosi adesso e uscito il 58 su milano quello che ti ho ceduto dovrebbe dare un terno o un ambo abbiamo numeri buoni con i tuoi le ruote ci sono entro il massimo 5 colpi giochero sulle ruote stabilite i tuoi numeri con convergenze....complimenti x i risultati buona giornata;)

sognatore

quote:Originally posted by greta

<center>[:0][:0][:0]sognatoreeeeeeeeeeeee[:0][:0][:0]

sei mitico;););)
bravo bravo bravo

[^]il podio è tuo stasera[^]

g r a n d i s s i m o o o o o o o o o o o o o</center>

greta
grazie greta;)

sognatore

roma...palermo<div align="right"></div id="right">7<div align="right"></div id="right">7-34;)aggiungere sempre nazionale su tutte le previsioni scelte;)

sognatore

quote:Originally posted by sognatore

roma...palermo<div align="right"></div id="right">7<div align="right"></div id="right">7-34;)aggiungere sempre nazionale su tutte le previsioni scelte;)

sognatore

Ciao Sognatore, io ha questa tua prev. su PA. aggiungerei l'85 nei prossimi 2 0 3 colpi;):)
by Leonessa:):)

buongiorno leonessa....e stato cosi adesso e uscito il 58 su milano quello che ti ho ceduto dovrebbe dare un terno o un ambo abbiamo numeri buoni con i tuoi le ruote ci sono entro il massimo 5 colpi giochero sulle ruote stabilite i tuoi numeri con convergenze....complimenti x i risultati buona giornata;)

sognatore

GRAZIE;):):)
leonessa:):):)

quote:Originally posted by leonessa47

sognatore

Ciao Sognatore, io ha questa tua prev. su PA. aggiungerei l'85 nei prossimi 2 0 3 colpi;):)
by Leonessa:):)

grazie leonessa aggiungiamolo;)

sognatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59