Novità

Previsioni x 3-9-2013

Piero-RM

Advanced Premium Member
CA - TO: 55 - 36 - 22

NA - NAZ.: 16 - 64

BA - NAZ.: 33 - 49

PA - BA: 22 - 16

TO - GE: 4 - 9 - 78

MI . TUTTE: 74 - 50

Ciaoooo. Piero-rm​

NON GIOCARE - CHIUSO PER FERIE..ciaoooooooooo

Ultima modifica:
.....Ciao Caro Piero, niente caffe'!!!!
Non abbiamo vinto......facciamo che vieni tu da me e ti offro io il caffe'.....e portati la minerale...
perche' a forza di giocare le previsioni e non raccogliere un $.....per la minerale non mi bastano!?!?

hahahahahahahahahahhahaah.....ciaooooooooooooooooooooooooooo

P.S.: Purtroppo stavolta sono fuori sede e non potro' giocare e magari.....clamoroso!!!!
Sarai vincente.... :)

Ultima modifica:
Non abbiamo vinto......facciamo che vieni tu da me e ti offro io il caffe'.....e portati la minerale...
perche' a forza di giocare le previsioni e non raccogliere un $.....per la minerale non mi bastano!?!?

P.S.: Purtroppo stavolta sono fuori sede e non potro' giocare e magari.....clamoroso!!!!
sei simpatico romeos, ma non mi sembra affatto difficile che possa entrare qualche cosa... forse è meglio che nn puoi giocare ahahahaaa. Ciao

sei simpatico romeos, ma non mi sembra affatto difficile che possa entrare qualche cosa... forse è meglio che nn puoi giocare ahahahaaa. Ciao

Grazie Piero!!!
Anche tu nn sei male con le battute...Speriamo che stavolta, dato che io nn posso giocare, la fortuna si giri nel verso giusto per tutti voi!!!!....questo e' il mio augurio!!!!

ciaoooooooooooooooooooooo

ripeto io non mi meraviglierei visto che ogni mese ruspo almeno qualcosetta...
Mi chiedo dov'è che vai possibile che non c'è una ricevitoria del lotto?

ripeto io non mi meraviglierei visto che ogni mese ruspo almeno qualcosetta...
Mi chiedo dov'è che vai possibile che non c'è una ricevitoria del lotto?

.....Si c'e'!!!.....Ma si puo' incassare in una ricevitoria diversa da quella dove hai giocato?
>Chiedo scusa per la banalita' della domanda, ma per farti capire quanto non capisco una mazza di lotto!!!!
L'unica cosa che faccio e' : fidarmi delle tue previsioni e di pochi altri, su lottoced<

Caro Piero.
Pur non giocando, la Sfortuna anche stavolta ci ha visto beniSSimo....e' proprio un periodo NO! :(

Non mi funziona proprio niente, per cui risparmio tempo io e lo faccio risparmiare pure agli altri.. NON METTO NULLA.

Ci rivedremo quando sentirò profumino di dollari. Piero-rm

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19