Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei simpatico romeos, ma non mi sembra affatto difficile che possa entrare qualche cosa... forse è meglio che nn puoi giocare ahahahaaa. Ciao.....Ciao Caro Piero, niente caffe'!!!!
Non abbiamo vinto......facciamo che vieni tu da me e ti offro io il caffe'.....e portati la minerale...
perche' a forza di giocare le previsioni e non raccogliere un $.....per la minerale non mi bastano!?!?
hahahahahahahahahahhahaah.....ciaooooooooooooooooooooooooooo
P.S.: Purtroppo stavolta sono fuori sede e non potro' giocare e magari.....clamoroso!!!!
Sarai vincente....![]()
sei simpatico romeos, ma non mi sembra affatto difficile che possa entrare qualche cosa... forse è meglio che nn puoi giocare ahahahaaa. Ciao.....Ciao Caro Piero, niente caffe'!!!!
Non abbiamo vinto......facciamo che vieni tu da me e ti offro io il caffe'.....e portati la minerale...
perche' a forza di giocare le previsioni e non raccogliere un $.....per la minerale non mi bastano!?!?
hahahahahahahahahahhahaah.....ciaooooooooooooooooooooooooooo
P.S.: Purtroppo stavolta sono fuori sede e non potro' giocare e magari.....clamoroso!!!!
Sarai vincente....![]()
sei simpatico romeos, ma non mi sembra affatto difficile che possa entrare qualche cosa... forse è meglio che nn puoi giocare ahahahaaa. Ciao
ripeto io non mi meraviglierei visto che ogni mese ruspo almeno qualcosetta...
Mi chiedo dov'è che vai possibile che non c'è una ricevitoria del lotto?
Caro Piero.
Pur non giocando, la Sfortuna anche stavolta ci ha visto beniSSimo....e' proprio un periodo NO!![]()