Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sognatore
quote:Originally posted by leonessa47
roma
90
ab..40-50-70-80 ....90-80 su tt
bari..milano
90
27-72-90
fi.. ba..mi..
49-50-87
ca..mil..
19
19-40
19-14
40-14
19-40-14-15
aggi...tt e sempre nazio...
sognatore
sognatore![]()
sognatore
sognatore
Ciao Sognatore convergenza su RO. con il 15 e 87
By leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
sognatore
quote:Originally posted by leonessa47
roma
90
ab..40-50-70-80 ....90-80 su tt
bari..milano... 90 a bari
90
27-72-90
fi.. ba..mi..
49-50-87
ca..mil..
19
19-40
19-14
40-14
19-40-14-15
aggi...tt e sempre nazio...
sognatore
sognatore![]()
sognatore
sognatore
Ciao Sognatore convergenza su RO. con il 15 e 87
By leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
sognatore
sognatore
buona notte leo graziequote:Originally posted by leonessa47
roma...torino...naz..tt<div align="right"></div id="right">unico ambo<div align="right"></div id="right">88-90<div align="right"></div id="right">bari<div align="right"></div id="right">53<div align="right"></div id="right">53-8-90-22<div align="right"></div id="right">pa..ro..to<div align="right"></div id="right">53<div align="right"></div id="right">con 7-90-70<div align="right"></div id="right">ge..mi..na..<div align="right"></div id="right">7<div align="right"></div id="right">7-70-77<div align="right"></div id="right">na..1 o 3 pos.. 9 determinata su posizione<div align="right"></div id="right">9<div align="right"></div id="right">9-38-68<div align="right"></div id="right">9-47-73<div align="right"></div id="right">9-89-43<div align="right"></div id="right">ca<div align="right"></div id="right">19<div align="right"></div id="right">1 o 5 pos.<div align="right"></div id="right">19-7-80
sognatore
sognatore
BUONA NOTTE!!!COMPLIMENTI!!....AMBO A TUTTE con 19-80.![]()
...
By Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massasenza guardare indietro escono sempre fuori dei 6 colpi...notteeeee
sognatore
ba...ve..naz..tt<div align="right"></div id="right">ambate ed ambo<div align="right"></div id="right">17-71<div align="right"></div id="right">con 11-77<div align="right"></div id="right">7-17-71<div align="right"></div id="right">napoli sor..super..<div align="right"></div id="right">9-13-27-69-71 ambo 9-13 napoli<div align="right"></div id="right">ba..ca..nazio..<div align="right"></div id="right">9-90<div align="right"></div id="right">3 o 4 posizione<div align="right"></div id="right">9-90...9-5...9-60...90-5...90-60<div align="right"></div id="right">9-90-5-60<div align="right"></div id="right">ba,..ca..nazio..tt.<div align="right"></div id="right">9-90.. 3 o 4 posiz...<div align="right"></div id="right">con5-60<div align="right"></div id="right">moderazione <div align="right"></div id="right">seguire almeno x 6
sognatore
90 bariquote:Originally posted by sognatore
ba...ve..naz..tt<div align="right"></div id="right">ambate ed ambo<div align="right"></div id="right">17-71<div align="right"></div id="right">con 11-77<div align="right"></div id="right">7-17-71<div align="right"></div id="right">napoli sor..super..<div align="right"></div id="right">9-13-27-69-71 ambo 9-13 napoli<div align="right"></div id="right">ba..ca..nazio..<div align="right"></div id="right">9-90<div align="right"></div id="right">3 o 4 posizione<div align="right"></div id="right">9-90...9-5...9-60...90-5...90-60<div align="right"></div id="right">9-90-5-60<div align="right"></div id="right">ba,..ca..nazio..tt.<div align="right"></div id="right">9-90.. 3 o 4 posiz...<div align="right"></div id="right">con5-60<div align="right"></div id="right">moderazione <div align="right"></div id="right">seguire almeno x 6
sognatore
sognatore
ciao fabio fi..ro..napo..90-55-35...il tutto e sempre nei 6 colpi ho queste roma le ho gia inserite 90 con gli zerati speriamo bene a napoli agg..il 9...buona giornataquote:Originally posted by Fabiolotto
sognatore amo giocare le ambate tu che ne pensi
MI-NA 3
FI-RO 55
RO-TO 90 ???
ATTENDO CONVERGENZE.
sognatore
roma fab 55-35quote:Originally posted by sognatore
ciao fabio fi..ro..napo..90-55-35...il tutto e sempre nei 6 colpi ho queste roma le ho gia inserite 90 con gli zerati speriamo bene a napoli agg..il 9...buona giornataquote:Originally posted by Fabiolotto
MI-NA 3
FI-RO 55
RO-TO 90 ???
ATTENDO CONVERGENZE.
sognatore
sognatore
roma fab 55-35quote:Originally posted by sognatore
MI-NA 3
FI-RO 55
RO-TO 90 ???
ATTENDO CONVERGENZE.
sognatore
sognatore
sognatore
napoli nazionale
ambate ed ambo
8-9
8-13
8-13-2
8-13-3...o..9-13...
sognatore
moderazionequote:Originally posted by sognatore
buona giornatax giovedi e sabato<div align="right"></div id="right">bari...venezia tt e nazi..<div align="right"></div id="right">3<div align="right"></div id="right">3-28...3-58<div align="right"></div id="right">napoli<div align="right"></div id="right">90<div align="right"></div id="right">90-18..90-28...90-19<div align="right"></div id="right">milano<div align="right"></div id="right">17<div align="right"></div id="right">17-61<div align="right"></div id="right">bari<div align="right"></div id="right">6<div align="right"></div id="right">6-20...6-34<div align="right"></div id="right">genova<div align="right"></div id="right">83<div align="right"></div id="right">83-11...83-90<div align="right"></div id="right">genova ..naz..<div align="right"></div id="right">9-77<div align="right"></div id="right">ge...mi...nazi..<div align="right"></div id="right">83<div align="right"></div id="right">83-76<div align="right"></div id="right">ca..na..naz..<div align="right"></div id="right">53-62<div align="right"></div id="right">terno secco<div align="right"></div id="right">43-48-90..ba..r..nazio..<div align="right"></div id="right">ba..ca..nazi..<div align="right"></div id="right">11-23-89<div align="right"></div id="right">fire...rom..nazio<div align="right"></div id="right">27-72<div align="right"></div id="right">27-81-12-72<div align="right"></div id="right">unificare le prev...in bocca al lupo
sognatore
sognatore
sognatore
sognatore
ciao sheila tutto ok...il 14 non e male se controlli nel post ci sta... ma potrebbe adar a nozze con 27-72-14....14-27-72-1...anche su napoli ci sta anche il 90...quote:Originally posted by Sheila
<center>...ciao socio come va?...ho dato un'occhiata veloce alle tue proposte...
...vedo che hai ancora il 90 a Napoli...non mi sbaglio vero?...
...cosa ne pensi del 14 - 25 a Bari? </center>
...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......![]()
ehi sto frate avra il nasino rosso fra numeri e vinelli chisa ci sforna magari na quaternaquote:Originally posted by Sheila
<center>...errata corrige..............scusami...pensavo al 9 di Napoli...ok x il 90...
...mi sono già ubriacata col vino di frate giorgio...[:I][:I][:I]
...un abbraccio...</center>
...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......![]()