Novità

Previsionistica e/o Statistica Razionale?

Francon60

Member
Venezia
Decina 21/30
Ottime segnalazioni, attiva.
Abbiamo 2 direttrici statistiche dominanti: la 24-25-26 e la 26-27-28.
La direttrice probabilistica, invece, indica il segmento 27-29.

Perno delle due direttrici il 26.
Il 26 segnala il 27 al 60% ed è anche suo precursore, considerato che rientra nel segmento probabilistico è da considerare quale ambata principale.
Pertanto,
27 ambata secca
27-29 ambate 2X1
27-29-21 base per ambata, ambo e terno.
Per 6 estrazioni
 

Francon60

Member
Venezia
Decina 21/30
Ottime segnalazioni, attiva.
Abbiamo 2 direttrici statistiche dominanti: la 24-25-26 e la 26-27-28.
La direttrice probabilistica, invece, indica il segmento 27-29.

Perno delle due direttrici il 26.
Il 26 segnala il 27 al 60% ed è anche suo precursore, considerato che rientra nel segmento probabilistico è da considerare quale ambata principale.
Pertanto,
27 ambata secca
27-29 ambate 2X1
27-29-21 base per ambata, ambo e terno.
Per 6 estrazioni
Come volevasi dimostrare, la decina ha risposto
2° colpo ambata 21.
Più ristretta di così,non ci riesco.

.
 

Lottomax

Member
Se posso intervengo.
Rimangono tre/quattro estrazioni ancora per questa decina. Cercherò di essere più preciso possibile dicendo la mia in relazione ad alcuni ambi secchi qui di seguito riportati.
AMBI SECCHI PRINCIPALI: 52 53---53 55---52 55---53 58---53 59---
AMBI SECCHI SECONDARI: 53 54---55 60---53 60---
AMBI DI RECUPERO: 53 56---51 53---51 55---
Giocate con moderazione e secondo le vostre possibilità econimiche.
Facciamo una riflessione.
Esce tra il ventiquattresimo e il ventisettesimo colpo prima l'ambo 54 55 e noi suggerivamo 53 55. Poi esce l'ambo 52 53. Ora 27 colpi di gioco si potrebbero anche sostenere con piani di progressione ecc ecc.
Io sono per le previsioni in tempi brevi, è un po come dire o la va o la spacca.
Nel lotto esistono delle finestre temporali che si possono prevedere. Quindi è possibile mentenere in gioco ambi secchi o qual si voglia evento, giocandolo per un dato periodo, appunto in cui è probabile per poi mollarlo e riprenderlo successivamente. Non ha quindi senso mantere in gioco previsioni per molte estrazioni per dei semplici motivi. Il primo e mi sembra ovvio è quello economico, il secondo è appunto legato al fatto che il gioco del lotto da la possibilità osservando il quadro estrazionale e il sussegguirsi degli eventi di poter mettere in gioco un evento in determinati periodi per poi abbandonarlo e riprenderlo successivamente.
 
Ultima modifica:

Francon60

Member
Facciamo una riflessione.
Esce tra il ventiquattresimo e il ventisettesimo colpo prima l'ambo 54 55 e noi suggerivamo 53 55. Poi esce l'ambo 52 53. Ora 27 colpi di gioco si potrebbero anche sostenere con piani di progressione ecc ecc.
Io sono per le previsioni in tempi brevi, è un po come dire o la va o la spacca.
Nel lotto esistono delle finestre temporali che si possono prevedere. Quindi è possibile mentenere in gioco ambi secchi o qual si voglia evento, giocandolo per un dato periodo, appunto in cui è probabile per poi mollarlo e riprenderlo successivamente. Non ha quindi senso mantere in gioco previsioni per molte estrazioni per dei semplici motivi. Il primo e mi sembra ovvio è quello economico, il secondo è appunto legato al fatto che il gioco del lotto da la possibilità osservando il quadro estrazionale e il sussegguirsi degli eventi di poter mettere in gioco un evento in determinati periodi per poi abbandonarlo e riprenderlo successivamente.
Grande Lottomax,
Concordo in pieno con quanto hai scritto.
Io,in genere, mi fermo inizialmente alle 6 estrazioni(metà delle 12 estrazioni,dall'avvento delle Venus).
 

Francon60

Member
Facciamo una riflessione.
Esce tra il ventiquattresimo e il ventisettesimo colpo prima l'ambo 54 55 e noi suggerivamo 53 55. Poi esce l'ambo 52 53. Ora 27 colpi di gioco si potrebbero anche sostenere con piani di progressione ecc ecc.
Io sono per le previsioni in tempi brevi, è un po come dire o la va o la spacca.
Nel lotto esistono delle finestre temporali che si possono prevedere. Quindi è possibile mentenere in gioco ambi secchi o qual si voglia evento, giocandolo per un dato periodo, appunto in cui è probabile per poi mollarlo e riprenderlo successivamente. Non ha quindi senso mantere in gioco previsioni per molte estrazioni per dei semplici motivi. Il primo e mi sembra ovvio è quello economico, il secondo è appunto legato al fatto che il gioco del lotto da la possibilità osservando il quadro estrazionale e il sussegguirsi degli eventi di poter mettere in gioco un evento in determinati periodi per poi abbandonarlo e riprenderlo successivamente.
Interessante questo punto delle finestre temporali.
Da un'altra parte avevo letto, a suo tempo, dei tempi di sfaldamento ,ma per le finestre temporali,quali fattori considerare?
 

Francon60

Member
Dopo il terno della 70na al 2° colpo,ecco l'ambo di chiusura,stasera con il 72-74,al 5° colpo.
Non avevo dubbi che si sarebbe ripresentata.
Azzeccata l'ambata 2x1 74.
Penso si possa considerare chiusa la previsione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto