Sì.Ciao Francon.Un'altra numero solitario, il 22, il tabulato ha risposto.Sono curioso di vedere se va in ambo.Scusami per la curva che mi hai mandato ti riferisci alla curva di Gauss?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì.Ciao Francon.Un'altra numero solitario, il 22, il tabulato ha risposto.Sono curioso di vedere se va in ambo.Scusami per la curva che mi hai mandato ti riferisci alla curva di Gauss?
Perdonami Francon,che funzione ha la curva di Gauss?Ciao Francon.Un'altra numero solitario, il 22, il tabulato ha risposto.Sono curioso di vedere se va in ambo.Scusami per la curva che mi hai mandato ti riferisci alla curva di Gauss?
Ho visto un thread interessante in questa sezione dal titolo "Lotto e curva di Gauss", che reputo degno di approfondimento, sopratutto quando parla di spia .e abbinamenti.Perdonami Francon,che funzione ha la curva di Gauss?
Ciao Francon e buongiorno a tutti gli appassionati di Previsionistica Razionale.Ho letto il thread sulla curva di Gauss,Interessantissimo.Guardando le ultime 18 estrazioni si rileva una direttrice dominante ,la 21/22/23 con il 25 e il 26.Se questa e' la tendenza mi aspetto nel caso dovesse uscire l'ambo un numero della direttrice dominante,con magari 27 o 28.Oppure un'emoraggia di numeri senza la sortita in ambo. Mi chiedo :ci sono particolari ragioni per le quali la decina dovrebbe uscire in ambo?Buona giornataHo visto un thread interessante in questa sezione dal titolo "Lotto e curva di Gauss", che reputo degno di approfondimento, sopratutto quando parla di spia .e abbinamenti.
Un![]()