Novità

PRIMA LI FANNO ARRIVARE PO LI ABBANDONANO COME CANI BRAVI I COMUNISTI

Alien.

Advanced Premium Member
sabato 14 dicembre 2019
Lecce, rifiuta di fargli l’elemosina davanti a supermercato: nigeriano lo massacra e lo ferisce a colpi di pietra




Il cliente di un supermercato di Casarano (in provincia di Lecce) osa rifiutargli l’elemosina per cui, senza pensarci due volte, lo prende a calci e schiaffi ed infine raccatta una pietra da terra e gliela tira addosso ferendolo alla mano.

Il protagonista in negativo dell’ennesima assurda aggressione per l’obolo mancato è un nigeriano di 34 anni, che a causa di quanto fatto durante la giornata dello scorso lunedì 9 dicembre, è ora accusato dei reati di tentata estorsione e lesioni personali. A seguito del fermo si sono, pertanto, spalancate per l’extracomunitario le porte della casa circondariale di Lecce, come disposto dal sostituto procuratore Giovanni Gallone e successivamente confermato al termine dell’udienza di convalida anche dal giudice per le indagini preliminari Marcello Rizzo.

I fatti si sono svolti nell’area di parcheggio dell’Eurospin di Casarano, dove la vittima aveva appena terminato di fare la spesa, prima di raggiungere la propria autovettura. È in quel momento, come riportato dalla stampa locale, che all’uomo si è avvicinato Kevin David, fermamente intenzionato ad ottenere del denaro.

Le reiterate ed insistenti richieste dell’africano non hanno portato ad alcun risultato, se non alla nascita di un alterco tra i due, che ha assunto dei toni via via più accesi. Il nigeriano ha seguito l’uomo fino alla sua auto, ed ha iniziato a diventare sempre più aggressivo, tanto da arrivare ad urlargli insulti e minacce pur di ottenere l’obolo. Tutto inutile, dato che la vittima è salita a bordo della vettura, pronta ad andarsene. È a questo punto che il furioso extracomunitario ha iniziato a colpire con calci e pugni la carrozzeria del veicolo senza, tuttavia, limitarsi solo a questo.

Come confermerebbero anche le immagini delle videocamere di sorveglianza puntate all’esterno del supermercato, una volta che l’uomo è uscito nuovamente dall’abitacolo, l’africano lo ha colpito con calci e schiaffi, e si è fermato solamente dopo l’intervento di alcuni connazionali.

Dopo essersi allontanato, ma solo per pochi istanti, dal luogo dell’aggressione, David ha fatto ritorno impugnando un sasso raccolto da terra, che ha scagliato con violenza contro lo stesso uomo, ferendolo alla mano sinistra.

Sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di Casarano, contattati precedentemente da altri avventori del supermarket che avevano notato la scena. Vano il tentativo di fuga del nigeriano, che è stato raggiunto e catturato dai militari, i quali lo hanno poi condotto nella locale caserma per le consuete operazioni di identificazione.

Finita al pronto soccorso a causa di un trauma al polso e della distorsione della spalla sinistra, la vittima ha ricevuto una prognosi di dieci giorni.

Durante il giudizio direttissimo, il nigeriano ha negato l’aggressione fisica, parlando solo di un litigio, nonostante che le immagini riprese dalle videocamere documentassero bene ogni istante dell’aggressione. Per ora si trova in carcere, anche se la difesa ha già pronta la richiesta di domiciliari.
 
HA FATTO COME SALVINI. VISTO CON IL M5S NON SI PUò LAVORARE.


Lorenzo Fioramonti: “Mi dimetto, che ci sto a fare nel Governo?”
Di
Reginaldo Palermo
-
25/12/2019
CONDIVIDI

Facebook


Twitter

https://plus.google.com/share?url=h...onti-mi-dimetto-che-ci-sto-a-fare-nel-governo
https://pinterest.com/pin/create/bu....it/wp-content/uploads/2019/11/fioramonti.png


Fioramonti dimissioni

Le voci sulle possibili dimissioni del ministro Lorenzo Fioramonti si fanno sempre più insistenti.
Già nelle ore scorse alcuni quotidiani avevano riportato una battuta pronunciata da Fioramonti alla presenza di alcuni colleghi: “Che resto a fare nel Governo?”
A partire dal pomeriggio del giorno di Natale sono rimbalzate sulle agenzie di stampa e nei TG nazionali notizie e informazioni ancora più precise che incominiciano a creare qualche preoccupazione anche all’interno del Governo.
Secondo voci provenienti dallo stesso Movimento 5S Fioramonti avrebbe già inviato la sua lettera di dimissioni al presidente Conte, secondo altre voci sarebbe invece in corso “trattative”, non si comprende però di che genere, per impedire un gesto che potrebbe provocare un piccolo terremoto nella maggioranza.
Sulla decisione del Ministro pesano in particolare le misure contenute nella legge di bilancio del tutto inadeguate a rispondere alle esigenze della scuola.
Dei tre miliardi chiesti da Fioramonti ne sono stati stati più o meno la metà, senza considerare che anche le risorse destinate al contratto del personale saranno sufficienti a confermare l’indennità di vacanza contrattuale, l’elemento perequativo per gli stipendi più bassi e poco più.
Secondo voci non smentite dai diretti interessati, pare che Fioramonti sia intenzionato non solo a dimettersi ma addirittura ad uscire dal M5S per formare un gruppo parlamentare al quale potrebbero aderire almeno una decina di “dissidenti” che contestano la linea del capo politico Luigi Di Maio.
C’è già chi fa il nome del nuovo Ministro che potrebbe essere Nicola Morra, attuale presidente della Commissione antimafia.
 
A FAR DEL BENE AI SOMARI SI RICEVE SEMPRE LE PEDATE.





B31B3836-42E2-4FD0-913F-898D6FB03D1A.jpeg
PORTA LA CENA DI NATALE ALLA CARITAS: NIGERIANI LO PICCHIANO E RAPINANO
26 Dic 2019 stopcensura Cronaca Un commento
PESCARA – Lo rapinano della bicicletta dopo la cena di Natale alla Caritas. E’ avvenuto alle 4:30 di stanotte, nella zona di piazza Santa Caterina. Immediato l’intervento delle pattuglie della squadra volante che hanno arrestato tre nigeriani, dai trenta ai trentacinque anni, residenti uno a Chieti e due a Pescara. La “vittima” è un ragazzo di Lanciano che aveva dato una mano alla Caritas per organizzare la tradizionale cena di Natale per gli ospiti indigenti. Lo scrive ilcentro.it.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il volontario della Caritas stava tornando in bicicletta verso la stazione ferroviaria per andare a riprendere il treno per Lanciano quando è stato fermato e aggredito da tre immigrati. I tre gli hanno “strappato” di mano la bicicletta, lo hanno circondato e picchiato nel momento in cui il ragazzo ha cercato di opporre resistenza. Uno dei tre lo avrebbe anche cercato di colpire con una bottiglia. I rapinatori si sono poi allontanati. Il ragazzo ha chiamato il 113 e la polizia è riuscita a bloccare i tre nigeriani con la bicicletta.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12
    64
    58
    22
    Firenze
    55
    05
    51
    58
    87
    Genova
    19
    80
    76
    75
    71
    Milano
    52
    44
    86
    33
    02
    Napoli
    28
    67
    29
    51
    53
    Palermo
    73
    90
    46
    51
    80
    Roma
    42
    30
    62
    02
    12
    Torino
    49
    61
    56
    11
    10
    Venezia
    66
    79
    83
    12
    07
    Nazionale
    47
    16
    32
    66
    64
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    14
    05
    44
    38
    29
Indietro
Alto