Novità

Prima o poi qualcosa accadrà (parola di Ib63

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

Ambi più Ritardati sulla ruota di Napoli dal 04.10.2005 al 17.01.2012
con ritardo minimo di 400 e ritardo massimo di 405 estrazioni

Allego a seguito un parametro di certo interesse studiato con L'amico SanGennaro cui insieme da tempo vagliamo situazioni di massimo interesse perquanti amano il buon lotto

20.23
23.52
29.52
alternativa quartina
20 23 52 29

38.89
52.58

52.59
52.77
58.59
58.77
58.80
alternativa 52 58 59 77 59 80

Il gioco termina al primo esito utile

Un saluto
Ib63
 
Ultima modifica:
Questi gli esisiti a rilievo dopo il 1° colpo

dalla 1a giocata ambo secco 23 20 più stesso ambo nella lunghetta e 20 29 sempre nella lunghetta si continua con la seconda giocata

mentre restano facoltitivi i primi ambi

Un saluto IB63
 
Qualcosa è accaduto certamente! Lo storico ambo ci ha ingannati ancora una volta......lo aumento di un altro euretto e vediamo, sono testarda anch'io!! L'eventuale ruota secca (anche se so che il gioco è impostato a TUTTE ) dell'altro ambo è sempre FI ? E lo "storico" si potrebbe concretizzare a TO ?? Scusami se approfitto di questo thread, ma portare su ancora il vecchio di BA potrebbe creare confusione.
Un saluto Abitte :)
 
qualcosa è accaduto certamente! Lo storico ambo ci ha ingannati ancora una volta......lo aumento di un altro euretto e vediamo, sono testarda anch'io!! L'eventuale ruota secca (anche se so che il gioco è impostato a tutte ) dell'altro ambo è sempre fi ? E lo "storico" si potrebbe concretizzare a to ?? Scusami se approfitto di questo thread, ma portare su ancora il vecchio di ba potrebbe creare confusione.
Un saluto abitte :)

buon gg invece crei confusione parlandone non in apposita area
quindi per punizione non ne parlo in merito e non rispondero' ogni volta che non rispetti il regolamento...
Ad majora madame r
 
Questi gli esisiti a rilievo dopo il 1° colpo

dalla 1a giocata ambo secco 23 20 più stesso ambo nella lunghetta e 20 29 sempre nella lunghetta si continua con la seconda giocata

mentre restano facoltitivi i primi ambi

Un saluto IB63

io ti seguo e gioco da tempo i tuoi numeri.
Le previsioni che erano impostate non erano solo per la ruota di napoli?
Non era riportato in alcun altro modo di giocare su tutte, come disolito fai sulle altre previsioni?
Io infatti ho giocato solo su napoli e non ho vinto niente.
Ciao e scusa se ti ho importunato con questa mia uscita.
 
io ti seguo e gioco da tempo i tuoi numeri.
Le previsioni che erano impostate non erano solo per la ruota di napoli?
Non era riportato in alcun altro modo di giocare su tutte, come disolito fai sulle altre previsioni?
Io infatti ho giocato solo su napoli e non ho vinto niente.
Ciao e scusa se ti ho importunato con questa mia uscita.

BUONA SERA

IL TOTALE DELLE GIOCATE SAREBBE STATO DI 18 € QUALORA TE AVESSI GIOCATO COME HO FATTO IO INTESE PER 9 A RUOTA E 9 A TUTTE ... CHIUNQUE INTENDE IL LOTTO QUALE FORMA DI INVESTIMENTO SA CHE LA GIOCATA DI RECUPERO VA SEMPRE FATTA ANCHE A TUTTE MA PUOI PERMETTERTI 18 € A COLPO PER TRE VOLTE ALLA SETTIMANA E DA PROGREDIRE SECONDO REGOLARE PERCORSO? DATTI UNA RISPOSTA ...

IN ALTERNATIVA POI HO FATTO SI DI CREARE GIOCATE COSI DETTE LUNGHETTE IN MODO CHE SI POTEVA SEGUIRE IN STILE SISTEMISTICO IL TUTTO,
PER FINIRE AD OCCHIA UNA COSA FRA LA PRIMA GIOCATA E LA SECONDA HO LASCIATO DELLO SPAZIO APPUNTO NEL LASCIAR INTENDERE CHE I PRIMARI AMBI ERANO A PREFERIRSI PER GLI AMBI

20.23
23.52
29.52
alternativa quartina
20 23 52 29


E NON I SECONDI. CONCLUDENDO DI BASE IO AMO GIOCARE IN FORMA DI INVESTIMENTO MA CI VUOLE CASSA.
DAI SARA' PER LA PROSSIMA E CHIDI SEMPRE QUALORA QUALCOSA NON TI FOSSE CHIARO

UN SALUTO
IB63
 
al fine poi due ambetti li abbiamo maturati
di fatti al 6° colpo 52 80 e aseguire 59 80

un saluto ib63
 
Buonasera IB63, scusa so che non è questo il post adatto ma vorrei approfittare per chiederti alcuni chiarimenti a riguardo il 10lotto5' MI RIFERISCO AL TUO LAVORO SUI GEMELLI.

TI RINGRAZIO E CHIEDO SCUSA PER L'INTROMISSIONE FUORI LUOGO.

BUONA SERATA.
 
Ultima modifica:
Buonasera IB63, scusa so che non è questo il post adatto ma vorrei approfittare per chiederti alcuni chiarimenti a riguardo il 10lotto5' MI RIFERISCO AL TUO LAVORO SUI GEMELLI.

TI RINGRAZIO E CHIEDO SCUSA PER L'INTROMISSIONE FUORI LUOGO.

BUONA SERATA.

domandare e' lecito rispondere è cortesia non hai fatto nulla di male .... bastava anche lasciare un messaggio di tipoi per ib63 in apposita area e avresti fatto ancor prima...
dunque in apposito spazio ho aperto un topic dal titpolo appuntamento alle ore 15 prova a lasciare li nota che ti spiego oppure come ti dicevo apri un topic e resto tranquillo che per quel che posso resto a disposizione però ti dico una cosa per me non è un gioco accettabile a meno che non lo vedi sotto altre vedute visto l'ultimo ritardo da me evidenziato risalente a giovedi dove per realizzare il 3 ho dovuto attendere 67 colpi quindi.... secondo te ne vale la pena per il 2? per me no...

Un saluto
Ib63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto