Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie molte per i tuoi complimenti heliosquote:Originally posted by helios7
che meraviglia.sei di una bravura eccelsa.complimenti di cuore.[:X]
Originally posted by moretta65
non ho mai avuto il piacere di vincere un terno,se puoi postane qaulcuno[^]io sono di salerno siamo vicini di casagrz un [:X]Marina
[
in questo sito, comunque ce ne sono più bravi di me, a volte non dipende solo dalla bravura ma anche dalla fortuna, comunque i miei terni sono in multiprevisioni nel post la tavola imbandita ciao
per giocare i tuoi numeri si cettina, ma ti chiami davvero cosi o usi altri due tre nik?quote:Originally posted by cettina68
Sei troppo bravissimo! [^]
Ma come fai a giocare tutte queste previsioni? Hai una Finanziaria?
Cetty![]()
quote:Originally posted by regnodinapoli
per giocare i tuoi numeri si cettina, ma ti chiami davvero cosi o usi altri due tre nik?quote:Originally posted by cettina68
Cetty![]()
quote:Originally posted by cettina68
quote:Originally posted by regnodinapoli
Cetty![]()
Unica è sola!
Cetty![]()
quote:Originally posted by orso63
avete rottolasciate in pace le persone non commentate e non giocate cosi si risolvono tutti i problemi nessuno vi obbliga a giocare questo non e un'asilo nido,ma forse mi sbaglio visto che ogni volta e la stessa storia con tutti basta dire una parola fuori posto che tutti ti attaccano ma andate tutti a.......
Scusate ma propio non ce la faccio piu a vedere tutte le stronzate che scrivete e una volta con uno una volta con un altro ce sempre quello di turno che rompe e BASTA!!!!!!!!!!!! godetevi le ferie e mi raccomando non prendete troppo solo che gia state male cosi figuriamoci dopo un'insolazione .mi raccomando adesso sfogatevi con me ma sappiate che la mia risposta gia la conoscete...andare a............![]()
![]()
Vincere!!!