Novità

Prima terzina TUTTE

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che peccato non aver aggiunto il 22 a Torino era ambo. Comunque ottimo lavoro azimut , e quel più uno su ruota e Milano tutte
 

Azimut

Senior Member
Anch'io non ho più giocato 22-33-55 a Torino, peccato, ma non si può giocare tutto all'infinito. Il lato positivo è che i numeri stanno andando in frequenza, potrebbe essere un'indicazione ma non credo che le estrazioni seguano schemi così semplici. A volte accade, ad esempio di recente con la quartina 30-60-67-90 che prima non usciva da nessuna parte e adesso si sta ripetendo più volte e poi sparirà di nuovo.
In questo tiro a segno il mio obiettivo è stringere il campo, caricare, puntare. Se non facciamo centro si chiude in pochi colpi.
 

Azimut

Senior Member
Ciao a te, stavolta non è andata bene, direi di sospendere le previsioni finché siamo in utile in attesa di restringere ulteriormente o trovare nuove imminenze.

Chiuse tutte.

Da martedì prossimo avrei voluto proporre di chiuderle e mettere in gioco soltanto la prima quartina a Tutte 08-21-53-64 che invece è sortita stasera. E mi ha sorpreso la più alta terzina sincrona sul tabellone, Nz 23-35-76 che ha dato non uno ma due estratti.

Adesso ci sono i primi dieci ambi a Tutte da osservare, i primi cinque alti e poi altri tre con il 64, e anche gli ambi attesi su diverse ruote quindi da giocare a Tutte come 31-66 uscito sole due volte nel 2024 e 64-82 uscito cinque volte nel 2024. tutti spunti interessanti ma troppi. Quindi per la prossima settimana nessuna proposta di gioco da parte mia, sul forum ce ne sono sempre tante valide, sperando di avere presto qualcosa che mi colpisca e che tornerò a sottolineare.
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera azimut ma hai visto? Proprio appena lasciato esce 23 32 a Bari è un gioco cmq te lo avevi previsto bravo davvero
 

Azimut

Senior Member
23-32 era molto alto, speravo nel terzetto completo col 79. Da tempo ho deciso di stare in tempi brevi con le proposte, una settimana (4 colpi), se si vince si continua con le altre giocate per una settimana (8 colpi) invece del classico ciclo da 18 turni. Le giocate a tutte pagano poco se non esce il terzo numero. E se giochi sia l'ambo che la terzina spendi il doppio. Per conto nostro possiamo farlo e giocarci una coppia in tutte le salse, anche con dieci abbinamenti, ma la proposta agli utenti, almeno da parte mia, dev'essere più ristretta possibile.
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai ragione azimut concordo. Ma secondo me sarebbe meglio mettere una sola previsione e al massimo 3 4 ruote abbinate per essere più o meno sicuri
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera azimut, ho avuto una piacevole sorpresa qualche giorno fa. Ho visto un nome uguale al tuo nickname a giro alla zona dove io lavoro e mi ha fatto molto piacere e mi sono ricordato del tuo nickname. Non significa necessariamente che siate la stessa persona. Cmqsia credo sia una buona cosa
 

Azimut

Senior Member
Ciao ciccioriccio, il nick è un nome che ho scelto quasi per caso, probabilmente mi è restato in mente prima di iscrivermi al forum passando davanti a uno dei tanti uffici con quel nome .

Nel frattempo per i gemelli sono sortite le tre terzine a Tutte con ritardo superiore a 100 che includevano 33-77 con l'ambo a Napoli.

L'attuale prima terzina comincia a salire ma per me è presto per segnalarla.

Se vuoi o per abbinamenti oggi ho notato due isocronie sul tabellone:

1) CA 17 = NA 02-75 = NZ 29 r.84
2) VE 05-40-50-69-79 r.27

e personalmente mi gioco PER UN SOLO COLPO
NA 02-75 estratto e ambo
VE 05-40-50-69-79 ambo e terno
VE-TUTTE 18-40 solo ambo, attuale 3° a Tutte.
 

Azimut

Senior Member
Con l'uscita del 79 si sfalda a colpo la cinquina sincrona a Venezia, nulla di fatto.

Purtroppo non ho riferimenti a ritardi recenti per 4 ambate isocrone su ruote diverse, invece una coppia sincrona sulla stessa ruota può sforare spesso le 100 estrazioni, ad esempio nel gennaio 2019 la coppia TO 41-78 raggiunse rit.113. Quindi prudenza.

Propongo di giocare ancora per un colpo soltanto NA 02-75, estratto e ambo.
 

Azimut

Senior Member
Noto soltanto adesso che 02-75 sulle altre ruote è uscito quattro volte nelle ultime dieci estrazioni. Speriamo sia buon segno.
 

Azimut

Senior Member
La coppia 02-75 è sincrona a Napoli a rit.86, il gioco è principalmente per estratto e io lo gioco anche per ambo.

La cinquina di Venezia ha dato ambo 50-79 al 2° colpo con 79 uscito due volte di fila. L'ho preso per un raro colpo di fortuna. Avevo strappato i due biglietti 18-40 ma per errore e fretta non quello della lunghetta, che non volevo giocare.

Questo mi consente di provare ancora un colpo la coppia NA 02-75.
Ultima volta. Sono già troppe le proposte che vanno per le lunghe. E questo thread doveva essere dedicato alle terzine.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18
Alto