Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie grazie grazie,non ho mollato anzi ho aumentato la posta e ho vinto bene sarei andato avanti fino al sesto colpo ragazzi una sola ruota e previsione ristretta ciao e ancora grazie.
Ciao davide e Mara lo ho appena letto tutto il post vostroHai ragione il 89 e' uscito 2 volte e tanti nella ottantina.
Questo chiama il 88. Or pure diame. 44. Ruote diam na.4. NAZ. 44. Occhio a questi radicali.
Li vedo buoni anche a ba.
Saluti cari. M.
Ciao davide e Mara lo ho appena letto tutto il post vostro
E come vedete il 44. E uscito con il 47.53. E pure su Naz. .
Mi ero dimenticata di questo mio intervento bene sono felice per chi ha vintoM.
Ciao a tutti...!
Da come potete notare dal nick, siamo in due, grandi appassionati di lotto da sempre e prontissimi per iniziare questa piacevole avventura in Lottoced, sperando di regalarvi bellissime vincite...
I nostri nomi sono David Zellaby e Mara Chaffee, ma ovviamente voi ci chiamerete David e Mara
Passiamo a questa nostra prima previsione la quale sarà centrata su di una sola ruota.....ed il gioco a tutte sarà esclusivamente a vostra discrezione....
Ruota di Bari:
Ambata 53
Ambi:
53 47
53 88
In bocca al lupo a tutti...!
David
stando al sogno che ha fatto mia moglie(vedi l'angolo dei sogni).....ho insistito questa previsione e anche quella di RO su VE e stasera 53-88 ......grazie ancora![]()