Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IB63;n1934313 ha scritto:ciao salva57
lieve passaggio solo per segnalare la sortita della 80ina in 1a posizione a Ba come noti anche la mia tesi tiene banco il problema resta solo 1 annotare i giusti tempi di attesa che per me sono prefissi in max 7/9 colpi dopo 4 di ritardo. Buona fortuna a te come chi ti segue
IB63
ninni;n1935318 ha scritto:Ancora l'ottantina!!!!!!!!!!!
Avevo giocalo il 73 in prima, ma è uscito in terza, mah!!!!!!!!
Buona domenica a tutti
Ninni
IB63;n1936613 ha scritto:Buon appetito carissimo,
nel frattempo rispetto quanto riportato in precedenza segnalo la 60ins con 69 a Ba
salva57 se con quel mi sbaglio ti riferisci a me posso indicarti una possibile variante ovvero un misto fra la tua idea (la decina base) e una mia variante (la cifra) ovvero 10 numeri a posto dei classici 18 che contiene una formazione di tale ordine (La cifra) quindi sempre 10 elementi rispetto i classici previsti 18. A questo punto valorizzando la tua possibile veduta ovvero una decina, il gioco si presenta molto snervante e pericoloso nel senso che dati statistici evidenziano in certi casi anche ritardi oltre i 25 colpi, si presenta quindi prudenza nel valorizzare scommessa ridotta perché se resta vero che la spesa è minore rispetto la resa di una sola formazione tieni presente che mediamente ogni 9/12 colpi si presenta vincita con 30 elementi e 7/9 come indico io ci andrei cauto poi libero vederla come ti pare,
E' sempre un piacere leggerti oltre che scambiare sane idee con te. Un saluto
IB63
Lottomano;n1934818 ha scritto:Volevo segnalare la singolare situazione della decina 80-89 su Cagliari e Firenze. Ritarda per entrambe in 2° posizione, e per entrambe ha un ritardo sincrono in quella posizione di 27 estrazioni (valore comunque alto).
Quindi, le circostanze particolari mi indurrebbero a credere che nel giro di qualche estrazione la singolare coincidenza potrebbe sfaldarsi. A voi cercare i numeri migliori!
CAGLIARI/FIRENZE 2° POS. 80-81-82-83-84-85-86-87-88-89
Saluti cari, Lottomano.
IB63;n1938094 ha scritto:Buon giorno caro
Complimenti complimenti e ancora complimenti!
come tu stesso mi hai confermato cosa ti dissi qualche colpo fa?
ancora 2 3 colpi e sarebbe e venuta e cosi è stato! tant'è che mi hai dato anche ragione ricordi?, ora magari per me sotto con la cinquantina su Napoli e sempre in prima posizione, che appare possedere tutte caratteristiche simili alla tua 70ina a Bari.
IO ci ho vinto più che bene peccato non poterlo dimostrare siccome il socio cui condivido le giocate ha già incassato. Per correttezza
devo però riportare che abbiamo seguito 3 imposte di gioco e giunta l'ultima ci abbiamo puntato tutto il ricavato dalle precedenti giocate.
Volevo poi anche segnalarti altra cosa ma se mai ne riparliamo poi visto come sai queste sono le mie ultime presenze nel settore.
Buon prosieguo settimana per altrettante buon lotto.
IB63