G giulia29 Member 16 Gennaio 2017 #3 Mi dispiace che lasci il forum ma è successo qualcosa? Sei su Facebook
G giulia29 Member 16 Gennaio 2017 #5 Sono di Vicenza ma abito per la maggior parte dell'anno in Sardegna
G giulia29 Member 16 Gennaio 2017 #13 A Vicenza penso che farò un salto verso fine febbraio perché dopo qui comincia la stagione e fino ad ottobre non mi posso più muovere
A Vicenza penso che farò un salto verso fine febbraio perché dopo qui comincia la stagione e fino ad ottobre non mi posso più muovere
G giulia29 Member 16 Gennaio 2017 #15 Ne qualcuno in più di 29 mi puoi riscrivere per favore la previsione di bari x ché non la ho scritta grazie mille
Ne qualcuno in più di 29 mi puoi riscrivere per favore la previsione di bari x ché non la ho scritta grazie mille
bestiolina Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Gennaio 2017 #18 Adesso che stavo vincendo con le tue ambate te ne vai!!! Cosa è successo? Se cambi idea te ne sarei grata
Adesso che stavo vincendo con le tue ambate te ne vai!!! Cosa è successo? Se cambi idea te ne sarei grata
R rocco63 Banned 17 Gennaio 2017 #19 Ciao Principe si può sapere cosa è successo? se te ne vai mi dispiace molto
F freenglish Advanced Member >GOLD< 17 Gennaio 2017 #20 perché lasci il forum? sei validissimo comunque ciao, per quanto riguarda l'eventuale età buona per musei freenglish
perché lasci il forum? sei validissimo comunque ciao, per quanto riguarda l'eventuale età buona per musei freenglish