imported_n/a
Advanced Premium Member
SOLO SFORTUNA..
ALLA PROSSIMA..
CIAO.
La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.
PUZZLE.
ALLA PROSSIMA..
CIAO.
La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.
PUZZLE.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doctorpro, ma ce lo potevi dire prima... avremmo giocato il +/-1 su tutti i numeri!!!quote:Originally posted by doctorpro
Tranquilli, tranquilli, da ieri ho ricominciato a giocare gli ambi di IKTF e, non fatevi illusioni, non beccate più un ambo perchè è una vita che manco gli ambi di un numero. Ho una sf...a addosso!!!
Mi spiace ma non c'è storia....
Doctorpro, ma ce lo potevi dire prima... avremmo giocato il +/-1 su tutti i numeri!!!quote:Originally posted by doctorpro
Tranquilli, tranquilli, da ieri ho ricominciato a giocare gli ambi di IKTF e, non fatevi illusioni, non beccate più un ambo perchè è una vita che manco gli ambi di un numero. Ho una sf...a addosso!!!