R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 14 Settembre 2008 #182 Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #184 buon pomeriggio.... invia pure Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #186 milano Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #188 ok Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Settembre 2008 #189 ok erica dai una bella controllata io mi assentero un po e poi vedro quello che mi hai ceduto a dopo sognatore
ok erica dai una bella controllata io mi assentero un po e poi vedro quello che mi hai ceduto a dopo sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #191 non scusarti..... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #193 speriamo.....gg non è giornata,non riesco a concentrarmi ci vorrebbe qualcosa di buono!!!! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
speriamo.....gg non è giornata,non riesco a concentrarmi ci vorrebbe qualcosa di buono!!!! Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #195 <center>grazie da entrambi Zizoulotto......</center> Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
<center>grazie da entrambi Zizoulotto......</center> Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #197 Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Settembre 2008 #198 ehi ci aggiorniamo domani in serata sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Settembre 2008 #199 ok a domani Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.