Novità

problema serio giu'

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa,sono disperata,mio marito lavora nell'azienda di famiglia,purtroppo grazie a questa crisi sono nei guai,oggi il commercialista le ha detto che si devono dimezzare gli stipendi,se cio' accadra' non so' come farmemo a vivere,e io sono pure incinta...puoi gentilmente guardare se vedi una ripresa dell'attivita' o se ci dobbiamo preparare al peggio?ti ringrazio anticipatamente

fede
 
Cerca di stare serena e tranquilla perchè fa male a te e alla creatura che hai in grembo agitarti.
Quando si è incinta si deve diventare egoisti in quei mesi e pensare solo al bene del nostro bimbo, far finta che ci siamo solo noi e che i problemi che ci circondano per quel periodo siano svaniti...
Non prendere a male il mio consiglio...tu incosciamente ci pensi sempre a questa situazione e senza rendertene conto accumuli stress e nervosismo che trasmetti al piccolo e quando nascerà sarà molto nervoso.
Quando ti senti così fai una cosa che non comporta neanche un grande dispenso economico e che puoi fare direttamente a casa tua.
Accendi una musica indiana che aiuta a rilassare la mente e fai in contemporanea un bel bagno caldo che aiuta a rilassare il corpo...poi vai a letto pensando a quando avrai il tuo bimbo tra le braccia..che gioia avrai.
Ti sveglierai più serena.

In bocca al lupo e scusa la mia intrusione...ma sentivo di dirtelo:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Cerca di darmi retta se puoi, non te lo dico per male, ma la gravidanza è un periodo delicato e deve essere vissuto nella maniera più serena possibile...sia per te che per il bimbo...Arrabbiati dopo:D...sto scherzando...tanti in bocca al lupo per tutto.
Non disperare...ok??
Ciao;)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51
    36
    17
    53
    Firenze
    21
    11
    71
    89
    19
    Genova
    90
    32
    12
    80
    01
    Milano
    10
    57
    72
    21
    17
    Napoli
    59
    01
    76
    09
    61
    Palermo
    75
    10
    80
    24
    25
    Roma
    87
    86
    09
    32
    17
    Torino
    55
    21
    23
    46
    30
    Venezia
    18
    20
    13
    32
    84
    Nazionale
    19
    18
    05
    86
    08
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    42
    29
    30
    11
    09
Indietro
Alto