Buonasera Dambum si smartphone che PC lo stesso adesso per rispondere e comparso due volte e non vedi nemmeno quello che scrivi devi accettare per continuare a scrivere Ciao 089Sia da smartphone che pc?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera Dambum si smartphone che PC lo stesso adesso per rispondere e comparso due volte e non vedi nemmeno quello che scrivi devi accettare per continuare a scrivere Ciao 089Sia da smartphone che pc?
Buonasera 089 ?Buonasera Dambum si smartphone che PC lo stesso adesso per rispondere e comparso due volte e non vedi nemmeno quello che scrivi devi accettare per continuare a scrivere Ciao 089
Ho risolto seguendo questa direttiva......tutto Ok!!! era insopportabile.Stiamo risolvendo il problema.
Nel frattempo cancellate la cache del browser (per chi ha chrome -> impostazioni - privacy e sicurezza - cancella dati di navigazione).
Seguite questa dritta!Ho risolto seguendo questa direttiva......tutto Ok!!! era insopportabile.![]()
Non saprei...usi chrome?Ho seguito le indicazioni ma è tutto come prima...... rompe