TerryTerry
Premium Member

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Amici!
E' un po' che non scrivo ma vi leggo ogni volta che posso.
Roberto, dalle tue parti il temporale, da me lunedì scorso il diluvio universale! Ho avuto lo scantinato allagato con 60 cm. di acqua, sono dovute intervenire ben due squadre di vigili del fuoco per togliere l'acqua, tutta la zona più o meno in queste condizioni ed anche i paesi vicini. Il giorno dopo a pulire tutto lo sporco che l'acqua aveva lasciato... brutta esperienza.
Al lotto non riesco a prendere più nulla e neppure al 10&lotto. Marion, ho visto le tue nuove dritte, domattina provo con qualcuna.
Ciao a tutti, buon fine settimana, speriamo vincente.
nives
Buona serata anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!
A tutti Voi
![]()
Buongiorno Amici!
E' un po' che non scrivo ma vi leggo ogni volta che posso.
Roberto, dalle tue parti il temporale, da me lunedì scorso il diluvio universale! Ho avuto lo scantinato allagato con 60 cm. di acqua, sono dovute intervenire ben due squadre di vigili del fuoco per togliere l'acqua, tutta la zona più o meno in queste condizioni ed anche i paesi vicini. Il giorno dopo a pulire tutto lo sporco che l'acqua aveva lasciato... brutta esperienza.
Al lotto non riesco a prendere più nulla e neppure al 10&lotto. Marion, ho visto le tue nuove dritte, domattina provo con qualcuna.
Ciao a tutti, buon fine settimana, speriamo vincente.
nives[/QUOTEciao nives, e' un piacere rileggerti, ti capisco qui da noi un anno fa l'alluvione l'acqua fa tanti danni!
ps. Spero che al 10&lotto c'è la farai a vincere! Buona serata!