Novità

Programma Archivi Rotanti

Baciccia4251

Senior Member
me sa che quà nessuno passa nulla..top secret
Io ce l'ho l'ho trovato alla Fiera dell'Est dove un topolino mio padre comprò... ma non te lo do!
Non sai quanto tempo ho impiegato a fare quel programma, tutto ad occhi chiusi, perché è un segreto.
Come? LuigiB? Siii, ha dato un piccolissimo contributo, ma poca roba.
D'altra parte oggi non si condivide più nulla. A parte le stupidaggini che scrivo io.
A parte gli scherzi... se cerchi su Internet troverai un sito dove offrono, prossimamente, Archivi Rotanti a 39 euro
Che sia per questo che tutto tace?
A pensar male si fa peccato ma...
A proposito vendo un nuovissimo programma da me nomato "Spaziometria", se vuoi te lo posso cedere alla modica cifra di 300 euro
più pizzata, ricchi premi e cotillon. Un vero affare...
 

scrignobianco

Super Member >PLATINUM<
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Chiedete e vi sara' dato. Chiedete sempre.
Non tutto il genere umano è uguale. Si trovano ancora persone gentili e disponibili... fortunatamente... altrimenti sarebbe la fine...
Spaziometria ce l'ho gia', grazie. (installato dal marito) Bellissimo.
Buona domenica
🙂
 

Father

Super Member >PLATINUM<
Io ce l'ho l'ho trovato alla Fiera dell'Est dove un topolino mio padre comprò... ma non te lo do!
Non sai quanto tempo ho impiegato a fare quel programma, tutto ad occhi chiusi, perché è un segreto.
Come? LuigiB? Siii, ha dato un piccolissimo contributo, ma poca roba.
D'altra parte oggi non si condivide più nulla. A parte le stupidaggini che scrivo io.
A parte gli scherzi... se cerchi su Internet troverai un sito dove offrono, prossimamente, Archivi Rotanti a 39 euro
Che sia per questo che tutto tace?
A pensar male si fa peccato ma...
A proposito vendo un nuovissimo programma da me nomato "Spaziometria", se vuoi te lo posso cedere alla modica cifra di 300 euro
più pizzata, ricchi premi e cotillon. Un vero affare...
:ROFLMAO:aho' me sembri l'arrotino der paese mio, che s'accompagna ar pifferaio der mondo de mezzo,un paese sempre in festa il mio tra pizza ,vino sole e mandolino , ma del tuo programmino non mi frega un beneamato belino ,internet si si..quelli... è pè gli sprovveduti, o 'sai bene quelli... come dici? acuti e saccenti ..sii quelli che sollazzano e menestrellano ogni pio risultato, il programma?? è un groviglio di informazioni e te ce lo sai che solo pochi, intimi, e quelli boni pè capisse, sanno come fare ,ma a noi poveri mortali a cospetto non è dato saperlo ,e ti diro dè piu' manco ce ne frega poi cosi tanto ,alla fine ce sta sempre chi tè da er risultato.. l 'ambata l'ambo il terno tanto sospirato, .alla fine dove te giri trovi sempre e solo lo scienziato de turno ,si quello che urla e bestemmia ,quelli come in tv , a definirli ce vorrebbe un parolone io te posso di che tera tera "so cazzari" , io so uno de quelli che te vendo er programma e me faccio le vacanze , tanto ar mio ritorno te ritrovo fidate , il bisogno è sempre lo stesso .la speranza non more mai eccelosai ma alla fine pure se te do er programma ma che te ne fai .....:ROFLMAO:

da
er sollazzaro.

ps è ironica
 

Baciccia4251

Senior Member
:ROFLMAO:aho' me sembri l'arrotino der paese mio, che s'accompagna ar pifferaio der mondo de mezzo,un paese sempre in festa il mio tra pizza ,vino sole e mandolino , ma del tuo programmino non mi frega un beneamato belino ,internet si si..quelli... è pè gli sprovveduti, o 'sai bene quelli... come dici? acuti e saccenti ..sii quelli che sollazzano e menestrellano ogni pio risultato, il programma?? è un groviglio di informazioni e te ce lo sai che solo pochi, intimi, e quelli boni pè capisse, sanno come fare ,ma a noi poveri mortali a cospetto non è dato saperlo ,e ti diro dè piu' manco ce ne frega poi cosi tanto ,alla fine ce sta sempre chi tè da er risultato.. l 'ambata l'ambo il terno tanto sospirato, .alla fine dove te giri trovi sempre e solo lo scienziato de turno ,si quello che urla e bestemmia ,quelli come in tv , a definirli ce vorrebbe un parolone io te posso di che tera tera "so cazzari" , io so uno de quelli che te vendo er programma e me faccio le vacanze , tanto ar mio ritorno te ritrovo fidate , il bisogno è sempre lo stesso .la speranza non more mai eccelosai ma alla fine pure se te do er programma ma che te ne fai .....:ROFLMAO:

da
er sollazzaro.

ps è ironica
Comprendo l'ironia, per ora, poi...
Scimmiettando Sallustri:
"In un epoca che s'usa dir d'aver, al lotto, vinto tutto
Possibile che esista sto fenomeno vivente
Che vince sempre senza giocar mai niente?"

Un sorriso
Baciccia
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
mi spiace abbia frainteso ,solo perchè dopo il suo, non ha nulla a che fare con il suo commento è una semplice esclamazione di dissenso alla non condivisione in generale .
Chiedo scusa per il fraintendimento, non avevo capito che era riferito alla non condivisione.
Mi sa che non mi sono sbagliato, quando ho scritto in un'altra discussione che in questo forum le cose sembrano un pò cambiate...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30

Ultimi Messaggi

Alto