Novità

programma per scomposizione in cifre ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orion13

Senior Member
Salve a tutti, leggendo il messaggio ho scoperto che è possibile fare una statistica nuova ,se possibile mi piacerebbe parlarne con rey63 e con voi tutti.Ciao orion13
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao. Sono felice che ci siano persone interessate a questo metodo di scomposizione. Come pochi di voi sapranno, avevo iniziato questa nuova cosa molto tempo fa e per un certo periodo ho smesso di lavorarci per gravi problemi che hanno interessato la salute di mio padre. Da un paio di mesi ho fatto i salti mortali per concludere questa nuova strateggia di gioco e sono agli sgoccioli: una settimana, dieci giorni e concludo tutti i passaggi di un anno di estrazioni colpo a colpo.

Ce ne sono tanti passaggi, alcuni sono un pò complessi, ma chi avrà voglia di studiare con me, troverà divertimento e risultati.

Vorrei iniziare pian piano, in modo da dare il tempo a tutti di fare prove, familiarizzare con i processi e fornire ulteriori idee (che non guastano mai).

L'unico problema è che occorre il programma che una carissima persona mi ha costruito gratuitamente. Il programma, non essendo mio, non posso postarlo su lottoced. Ma vi dirò come realizzarlo, perché non è difficile. Se qualcuno di voi può occuparsene e metterlo poi a disposizione, abbiamo risolto.

Fatemi sapere che cosa ne pensate e a chi interessa veramente la cosa. C'è da studiare, ve lo ripeto...

Buona serata a tutti





"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

rey63

Member
Ciao Cavellini
Non ho più terminato il lavoro della scomposizione dei numeretti ma se hai trovato qualcosa di buono ti aiuto volentieri,quando sei pronto con la tua statistica se vuoi iniziamo le prove.
ciao
rey63
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
No Rey63, io ho già un programma che scompone in cifre, perché mesi addietro me lo sono fatto costruire.
Io volevo aiutare voi. Perché, per quello che ho scoperto, occorre che qualcuno realizzi un programma per tutti quelli interessati, perché possano/possiate esercitarvi personalmente.

Tuttavia, se nessuno può realizzarlo per tempo o altri motivi, io comunque posto le mie idee. Ognuno poi vedrà di risolvere il problema. Io stesso posso fornire le statistiche.

Grazie per l'interesse e segui in questi giorni il post perché mi piacerebbe avere anche da parte tua pareri e eventualmente idee nuove.

Buona serata



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Orion13, se vuoi parlarne, credo che tutti noi siamo interessati.

Meglio spostarci nell'apposita sezione Metodi.

Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 

vecchione

Banned
ciao cavellini!!! eccomi quà!!! volevo chiederti si sono di comune accordo per la nua idea,ma cosa ne pensi della mia di trasformare i numeretti in formule pari e dispari? penso che il tutto sia molto piu semplice perchè possiamo estrapolare dai sistemi toto 1-x- e poi trasformare gli 1-in pari,e gli x in dispari,io questa idea è gia da molto tempo che la sto portando avanti,infatti ridurre un sistema con questo tipo di filtraggio è molto semplice.aspetto la tua risposta in merito anche alla mia idea che con un qualsiasi programma del lotto avente la condizione sui pari e dispari è facilissimo realizzare dei bellissimi e filtratissimi elaborati.ringrazio anche l'amico rey63,e orione per l'interessamento della tua idea, e della mia idea per la trasformazione dei numeri in numeretti cifrati,e poi in pari e dispari.ciao!!!

vecchione antonio
 

Cavellini

Advanced Member >PLATINUM<
Si Vecchione, va benissimo questa idea!

Io la userei dopo alcuni passaggi che vi illustrerò nella sezione Metodi - lotto cifrato. Questo perché la condizione di superfiltraggio da te proposta, se posta come primo filtro, pregiudica inevitabilmente gli estratti o buona parte di essi, in diverse estrazioni mensili. Io sono riuscito a creare una base riduttiva iniziale che mantiene integri i 5 estratti o almeno 4, su cui intervengo con vari altri filtri successivi. E la condizione di pari/dispari può rientrare perfettamente tra questi, magari eliminando uno dei miei filtri (perché meno operazioni si compiono e più probabilità abbiamo di salvare futuri estratti).



Buona serata :)



"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto