Ciao. Sono felice che ci siano persone interessate a questo metodo di scomposizione. Come pochi di voi sapranno, avevo iniziato questa nuova cosa molto tempo fa e per un certo periodo ho smesso di lavorarci per gravi problemi che hanno interessato la salute di mio padre. Da un paio di mesi ho fatto i salti mortali per concludere questa nuova strateggia di gioco e sono agli sgoccioli: una settimana, dieci giorni e concludo tutti i passaggi di un anno di estrazioni colpo a colpo.
Ce ne sono tanti passaggi, alcuni sono un pò complessi, ma chi avrà voglia di studiare con me, troverà divertimento e risultati.
Vorrei iniziare pian piano, in modo da dare il tempo a tutti di fare prove, familiarizzare con i processi e fornire ulteriori idee (che non guastano mai).
L'unico problema è che occorre il programma che una carissima persona mi ha costruito gratuitamente. Il programma, non essendo mio, non posso postarlo su lottoced. Ma vi dirò come realizzarlo, perché non è difficile. Se qualcuno di voi può occuparsene e metterlo poi a disposizione, abbiamo risolto.
Fatemi sapere che cosa ne pensate e a chi interessa veramente la cosa. C'è da studiare, ve lo ripeto...
Buona serata a tutti
"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"