Novità

Programma Sistemi Virtuali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,vi annuncio che ho rinviato il mio programma al
webmaster Lottoced,spero che lo metta a disposizione presto.
per farlo andare
WindowsXP
Excel 2007
con computer anche meno potenti,funziona,fatto test con un pentium 650Mhz e 256Mb di ram.

Sono estremamente interessato.... aspettiamo che Lottoced lo metta a disposizione.
Una domanda da profano:
Excel 2003 riuscirà a leggere il tuo elaborato in excel 2007?
Grazie

Ciao Statix57,
Dall'immagine riportata nel post....

rp3ou0.jpg

...il valore RP3 deve essere 21 e non 80 come riportato in tabella;)
E' un errore o non ho capito qualche cosa?[:I]

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Ciao sincronone,ti riporto un post di mandrake19,dove mi spiegava come calcolare Rp3,che io ho seguito alla lettera le sue istruzioni.
la foto riporta Rp3 senza la ruota Nazionale,con la Nazionale Rp3=64
quote:Se hai realizzato correttamente tutto "l'impianto",dovresti trovarti la seguente situazione:

*) 25 sistemi totali (oppure di più o di meno se ne hai costruiti con criteri tuoi)

*) Ciascuno dei sistemi avrà 11 numeri capolista (uno x ruota),e quindi avrai 11 valori di RP1.

*) Per ognuno dei sistemi costruiti,ci sarà UN solo estratto titolare del ritardo RP2,che sarà l'estratto con RP1 più anziano.
Quindi se hai costruito in totale 25 sistemi,ti troverai 25 estratti titolari di RP2 (ciascuno sul proprio sistema)

*) Una volta che hai a disposizione i 25 numeri RP2,sarà molto facile metterli in graduatoria tra di loro;l'estratto "RE" della classifica sarà quello con il valore di RP2 più anziano,e sarà anche di conseguenza il SINGLE ufficiale,titolare della classifica RP3.

Appena questo estratto sarà sortito,verrà subito rimpiazzato dall'estratto successivo in graduatoria,preso cioè dal sistema che in quel momento ha il migliore RP2,che diventerà a sua volta il nuovo estratto capolista,con RP3 uguale a zero.

Nel frattempo,nei bassi ranghi della classifica,continuerai ad inserire i nuovi entrati per ciascun singolo sistema,sempre inserendo l'estratto con il migliore RP1,(che ricordo essere non necessariamente quello con l'RC più alto,ma quello che è arrivato prima in vetta alla classifica della propria ruota!).
Tutto il complesso impanto dei 25 sistemi,viene quindi continuamente aggiornato "armonicamente" a seconda di quello che è sortito in alto alla classifica (RP3),e di quello che c'è in basso,come nuove entrate (RP1).
Ecco quindi costruito anche l'RP3....

facile no??

Mandrake19

per Trismegistus
quote:Sono estremamente interessato.... aspettiamo che Lottoced lo metta a disposizione.
Una domanda da profano:
Excel 2003 riuscirà a leggere il tuo elaborato in excel 2007?
Grazie
con excel 2003 non funziona.
anche se salvo il programma in excel 2003 non funzionerebbe,in quanto gestisce solo 1024 colonne ,se non erro.
in excel 2007 ho un foglio che supera questo limite.

Ciao Statix57,
Il valore RP3 non può essere 80 perchè tale valore inizia ad incrementarsi da quando il sistema D1 diventa capolista con il maggior RP2 quindi esattamente 21 estrazioni fà;)
Nel tuo caso invece il valore RP3 coinciderebbe sempre con RP2 che a volte può arrivare ben oltre i valori massimi di RP3 che il maestro Severo ha riscontrato (al tempo c'era ancora 1 estrazione settimanale) di circa 72;)

Saluti;)

Sincronone

per sincronone,
ho ricontrollato il programma,effettivamente ho sbagliato a calcolare Rp3,avevo capito male un passaggio della spiegazione di mandrake19,
il ritardo attuale al 09/08/2008
sistema D1 nazionale esclusa
Rp3 = 20
come mai il tuo Rp3 = 21 ?

Ciao Statix57,
Perfetto adesso ci siamo;)
Il mio è 21 perchè il programma mi da direttamente l'ambata da porre in gioco nel colpo successivo ed il suo RP3, quindi a questa sera L'RP3 sarà 21:D

Saluti;)

Sincronone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32