Novità

Programma Sistemi Virtuali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti riposto il link del programma dei sistemi virtuali,ho dovuto effettuare alcune modifiche e controllo,ho incluso un piccolo manuale d'istruzioni in word 2007, questo è il link link non più disponibile
per farlo funzionare necessita di Excel 2007 ed un buon computer,
fatene buon uso.
 
ciao Statix57, ho fatto il link al sito che tu indichi, ma una volta aperta la finestra non sò proprio da dove iniziare per scaricare il tuo programma, puoi gentilmente darmi qualche indicazione in merito?
grazie, ciao
 
Ciao superbone,
una volta che sei andato sul link ti apparirà questa schermata,devi inserire i 3 caratteri che usciranno nel riquadro quì
vedi questa foto,dopodiche premi download e aspetti circa 40 secondi.
 
ciao Statix57,
scusami di nuovo se torno ad importunarti (non ho molta dimestichezza con il computer ). Ho seguito le tue indicazioni, ho scaricato i due file, quindi con winzip ho aperto quello zippato, ma non riesco ad avviare il programma. Puoi illuminarmi di nuovo?
grazie, ciao
 
Ciao superbone,
per aprire il programma sistemi virtuali,hai bisogno di Excel 2007
altrimenti niente da fare,
il programma funziona anche su computer un pò vecchi e con poca ram,
tipo Pentium 650Mhz 256Mb di ram,
quindi se hai excel 2007,non ti resta che aspettare qualche minuto.
 
quote:Originally posted by Statix57

Ciao superbone,
per aprire il programma sistemi virtuali,hai bisogno di Excel 2007
altrimenti niente da fare,
il programma funziona anche su computer un pò vecchi e con poca ram,
tipo Pentium 650Mhz 256Mb di ram,
quindi se hai excel 2007,non ti resta che aspettare qualche minuto.
che peccato....io ho excel 2003 e non posso quindi beneficiare di questo bel programma.
possibile che non si trovi un modo per convertirlo?
 
i link ai programmi sono stati eliminati,
motivo, manca collaborazione,

da oggi ho deciso che non posterò più nulla al riquardo.
non me ne volete,sarò anch'io uno spettatore.
un saluto a sincronone e mandrake19 i migliori,
meritano un assoluto rispetto per il loro prodigarsi sul forum,
dai loro suggerimenti ho imparato tanto e per questo li ringrazio sempre. Un altro ringraziamento che vorrei fare è al grande Anthony47 moderatore di un noto forum di Excel,ho imparato da lui gran parte delle formule da applicare ai miei programmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto