Ciao a tutti.
Volevo chiedere questo: con Spaziometria riesco delle volte a trovare formazioni che andando a controllare a ritroso si dimostrano vincenti.
Non può essere, credo, un caso perchè mi capita abbastanza spesso con determinate formazioni di verificare l'uscita di ambi, o anche il terni (non secchi...ma comunque delle volte su 5-6 numeri).
Il problema è che non riesco a capire, quando e perchè quella configurazione ha avuto modo di sortire.
Questo perchè il programma fornisce un dato rilevato, ma ovviamente non un dato statistico, anche se la voce di menù si chiama appunto statistiche.
In sostanza non riesco a capire, esempio, come e perchè sia sortito un dato ambo sincrono, oppure perchè un numero con tot ritardo e tot frequenze siano più appetibili di altri, perchè appunto non posso verificarlo con una statistica ripetuta che mi permetta di incrociare e confrontare i dati.
Mi chiedo quindi se esiste uno script che abbia la funzione di poter implementare questa ricerca su un numero specifico di estrazioni da data a data in modo da poter verificare se c'è una coerenza nelle sortite di determinate formazioni.
Spero di essermi spiegato ...altrimenti riproverò
Ringrazio in anticipo.