Ciao Luigi.
Ti ringrazio ... e pur capendo la ragione della "Logica" sottesa a codesta decisione,
mi sento, in dovere, di esprimere che essa, tuttavia, secondo il mio modesto parere,
non dovrebbe sopravvalere alla necessità di mantenere la compatibilità, con le scelte precedentemente adottate,
interrompendo cioè, la compatibilità-ascendente.
Anche perchè, essa è verosimilmente presente in tutti i lavori (di diversi anni) realizzati in passato.
Essi, come dimostrato, opererebbero (operano ed opereranno) senza segnalare errori.
Ma errori dovuti a questo cambiamento di logica/compatibilità operativa si trasformano in errori poi, presenti tra i risultati.
In pratica secondo me sarebbe meglio se la selezione/deselezione della ruota virtuale "TUTTE"
... attivasse/disattivasse le 10 ruote classiche ... lasciando che la scelta di ricomprendere o meno la Nazionale ...
(venuta dopo) non fosse da essa influenzata. Per dirla diversamente: "Tutte" forzasse a "True" 10 ruote.
Cioè la Nazionale rimanesse compresa/esclusa da questa scelta ed "agli effetti" ... del solo pulsante ad essa dedicato.
Idem a discendere ... per le selezioni nello script.
In pratica: Come era.
Comunque sia ... e come ho detto, ti ringrazio rimettendomi alla tua decisione e/o quella di una maggioranza,
formata in tale opinione, sapendo eventualmente come operare alterntativamente ... non è problema.
Buona Giornata.