Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

L

LuigiB

Guest
ciao Legend ... si è cosi .. non intendo piu proseguire con i vari aggiornamenti nemmeno in caso di errori ..d'altra parte il programma è gratis e ad un certo punto va detto stop .. comunque mica me ne vado ...
un saluto ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

rabberto

Advanced Member
LuigiB;n2135255 ha scritto:
ciao Legend ... si è cosi .. non intendo piu proseguire con i vari aggiornamenti nemmeno in caso di errori ..d'altra parte il programma è gratis e ad un certo punto va detto stop .. comunque mica me ne vado ...
un saluto ...

Sicuramente sara' una grossa perdita non aggiornare piu' il miglior programma del lotto gratis in circolazione , ma non posso fare altro che ringraziare Luigi per tutto quello che ha fatto e insegnato , grazie.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Rabberto , come molti di voi sanno io non sono ne un giocatore ne un appassionato di lotto ...anche per questo motivo ho deciso di chiudere questo progetto che è durato almeno 10 anni ...
un saluto ...
 

rabberto

Advanced Member
LuigiB;n2135595 ha scritto:
Ciao Rabberto , come molti di voi sanno io non sono ne un giocatore ne un appassionato di lotto ...anche per questo motivo ho deciso di chiudere questo progetto che è durato almeno 10 anni ...
un saluto ...

Ciao Luigi non posso fare altro che rispettare la tua decisione e ringraziarti per tutto quello che ci hai insegnato , grazie.
 
L

LuigiB

Guest
cresciuta anche grazie agli utenti che la adoperano ... però come ripeto mi sono scocciato .. di tutto questo mi fa piacere che qualcuno ha preso spunto ed ha imparato a programmare ...unica cosa concreta di tutta la storia ....
 

i legend

Premium Member
LuigiB;n2135724 ha scritto:
cresciuta anche grazie agli utenti che la adoperano ... però come ripeto mi sono scocciato .. di tutto questo mi fa piacere che qualcuno ha preso spunto ed ha imparato a programmare ...unica cosa concreta di tutta la storia ....

Prof sei un grande;)
Se si cerca nel passato , erano pochissimi gli utenti che facevano dei listati. Se oggi la situazione è diversa è solo grazie a te.
Ciao .
 

arcor

Advanced Member
Buongiorno a tutti dopo aver reinizializzato il pc alcune settimane ho reinstallato poi tutti i vari programmi fra cui spaziometria di luigi si installa correttamente ma non si apre più parte la finestrella di avvio poi si richiude e il programma non si apre.ringrazio anchio luigi per averci regalato un gran bel programma.ciao
 
L

LuigiB

Guest
pfca;n2135906 ha scritto:
Ciao Luigi, grazie per tutti gli insegnamenti che ci hai trasmesso.
Francesco

Ciao Francesco , ho cercato di fare il possibile e mi fa piacere per chi mi ha seguito ... dal forum non vado via .. un saluto....
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Anche da parte mia un grazie a Luigi per il lungo impegno
Anni fa ero un partecipante più attivo, ora intervengo sporadicamente, quasi solo un lettore della sezione statistica.
 
L

LuigiB

Guest
ciao Jp ... un saluto anche a te ... ne sono passati tanti di utenti .. alcuni sono rimasti altri hanno allentato e altri sono spariti ...
 

Aalbar

Junior Member
Buonasera a tutti, scusate. Se ho ben capito Spaziometria non servirà più a nulla considerata l'impossibilità di aggiornare gli archivi. Io non riesco. Sono fermi allo scorso maggio. Ho la versione 1 6 26 ma è inutilizzabile. Leggo che il programmatore ha deciso di lasciar perdere e ne ha tutto il diritto posto che il programma è gratuito ma vorrei solo capire in modo che lo disinstallo considerato che, ormai, è da anni che non funziona più. Grazie a ci mi risponderà.
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
per Aalbar e chi non ha gli archivi aggiornati,
ecco come rimediare invece di disinstallare

allego i file archivio aggiornati al 27/10/18
sono i file x l'archivio reale e 4 archivi superiori

https://we.tl/t-mJx3SVL9Hg
​​​​
(il file verrà eliminato da wetransfer tra sette giorni)

vai in Base dati/apri directory dati
e fai copia incolla. Verranno sostituiti i file vecchi con i nuovi

x le estrazioni successive e per chi ha problemi ad aggiornare via web:
x aggiornare manualmente, andare in
Base dati/aggiornamento lotto/manuale/
inserire i numeri uno x uno e salvare

se usi anche gli archivi superiori L1 ecc, allora vai in
Base dati/aggiornamento lotto/da web (va bene anche se sei off-line)
fonte: (scegline una qualsiasi) e clicca su OK
 
Ultima modifica:

houdini

Banned
x jp4
a me funzionano gli archivi, quello che non va da alcune settimane sono gli archivi di visual lotto 5 e visual lotto 7 .
Grazie anche a Luigi.
 

claudio8

Premium Member
[h=2]AGGIORNAMENTO ARCHIVIO LOTTO SPAZIOMETRIA[/h]
Anche per chi ha ancora l'XP come sistema operativo, l'archicio lotto è aggiornabile in automatico dal sito di Silop che ringrazio per la disponibilità.

Eseguire queste operazioni:
1 - collegarsi a questa pagina web : w w w.silop.it/archivi/lottoItalia/BaseDati.dat, si aprira una finestra con il file BaseDati,dat (non è altro che l'intero archivio lotto che Silop aggiorna costantemente e mette a disposizione sul suo sito

2 - cliccate su Salva file e quindi date l' OK . Vi si dovrebbe aprire direttamente la cartella "spaziometria" e quindi confermate la sostituzione del file esistente.

operazione di aggiornamento terminata.

Ps: nel caso non vi si apre direttamente la cartella in cui sostituire il file archivio, questo è il percorso che dovete
impostare > D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\SpazioMetria < adattandolo chiaramente al vs PC.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto