Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.31_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao a Tutti ,
======================
x darta1964
x demonio
leggete in prima pagina la scritta in rosso
Se durante ...
======================
Buona giornata a tutto il forum.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

demonio

Super member
silop2005;n2184212 ha scritto:
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.31_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao a Tutti ,
======================
x darta1964
x demonio
leggete in prima pagina la scritta in rosso
Se durante ...
======================
Buona giornata a tutto il forum.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)

ciao Silop buongiorno, non ho mai avuto problemi a scaricare a parte stavolta.......mi blocca subito e non mi permette di aggiornare
 

marcol

Junior Member
Scusatemi x sbaglio ho cancellato il programma spaziometria poi quando ho scaricato di nuovo il programma non vedo più le estrazioni mi da tutto 0000000 e non mi si riaggiorna....potete aiutarmi Grazie.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Prova a disinstallare nuovamente ed elimina anche la cartella. Poi installa nuovamente il tutto.
Ciao
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao .

Evidentemente l'archivio è vuoto. Non viene letto.

Prova a scaricare un archivio dal sito di Silop.

Oppure SE HAI GIA' IL FILE basedati.dat

nel tuo PC inserisci il percorso/indirizzo giusto dell'archivio,

indicandolo nella cartella delle opzioni di Spaziometria.

:)
 
Ultima modifica:

Pilo

Member
Ciao a tutti . Sono un fanatico dell'utilizzo del tabellone di ricerca di spaziometria , lo trovo favoloso .
Qualora volessi impostare una ricerca di un numero ripetuto ed isotopo in una stessa ruota su due estrazioni consecutive , come potrei fare ?
Si potrebbe impostare un tasto ricerca aggiuntivo sul menù a tendina ""RICERCA SEQUENZA NUMERI"" ?
Il ""Quadro combinazioni ripetute " non mi è d'aiuto , purtroppo .
Accetto suggerimenti .
Grazieee .
 

antoR

Senior Member
Salve a tutti, ho scaricato l'ultimo aggiornamento 1.6.34, ma si blocca alla formazione cartella dati. Ho flaggato tutte le cartelle niente, ho deselezionate tutte le cartelle niente, mi da poi dopo molto tempo questa finestraImmagine.jpg
per cui si blocca. cosa che non faceva con la 1.6.25. Ho Windows 10. qualcuno saprebbe dirmi come fare per poter utilizzare il programma?
 

antoR

Senior Member
ah...dimenticavo che in fase di istallazione dell'aggiornamento mi da questa finestra, ma comunque va avanti
nell'istallazioneImmagine2.jpg
 

vecchione

Banned
ATTENZIONE VERSIONE 1.6.34





AGGIORNAMENTO 1.6.34

https://www.mediafire.com/file/cxthis2oklxlz9a/SetupSpaziometria_1_6_34.rar/file

per chi riscontrasse errori tentare il download di questo file ed eseguire le istruzioni

controllimenu




se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP


ciao Luigi sempre se possibile come hai fatto con archivi rotanti è possibile avere tutto il programma spaziometria? ho dovuto ripriistinare il computer e ho perso alcuni programmi grazie ciao
 

antoR

Senior Member
Luigi scusami se ti importuno ancora, ho fatto tutta la procedura da te descritta, ma purtroppo niente da fare mi da le stesse schermate che ho già messe in evidenza ,e continua a girare su creazione cartella dati. Adesso dopo aver chiuso e riaperto mi da questa schermata bloccandosiImmagine3.jpg
 

Allegati

  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    64,1 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

Aletale

Junior Member
Scusa Luigi, ho un problema di aggiornamento estrazioni di un vecchio file execel che tu mi avevi creato, si chiamava TabAmbi. Ho ripreso in mano questo file dopo tanti anni e non ne vuol sapere di aggiornarsi alle ultime estrazioni, riesci ad aiutarmi probabilmente sono da aggiornare le macro excel. Grazie mille
1573912002372.png
 

Alien.

Advanced Premium Member
Luigi scusami se ti importuno ancora, ho fatto tutta la procedura da te descritta, ma purtroppo niente da fare mi da le stesse schermate che ho già messe in evidenza ,e continua a girare su creazione cartella dati. Adesso dopo aver chiuso e riaperto mi da questa schermata bloccandosiVedi l'allegato 2191262
.

Forse hai un antivirus tipo kaspersky che trattai spaziometria come virus e lo blocca a me è successo cosi.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto