Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
acc.... per una "s" si perdono le estrazioni ,scusa ma se prima mi funzionava senza la "s" hai cambiato tu? comunque grazie. E' sai gli Alieni non sanno stare con i "piedi" per "terra" ????


umorismo-anim-03.gif
 
Buona sera!! Scusate, ma , una volta trovata una struttura, come faccio a salvarla sul mio computer e a pubblicarla ? Grazie e buona serata. Dannygirl.
 
Io ti ringrazio molto MRK, ma una volta fatto ciò che mi dici, non succede niente. Avrei proprio bisogno di passaggi dettagliati per poter catturare la struttura da me fatta per poi in seguito salvarla e quindi pubblicarla. E' la prima volta che uso questo programma e mi trovo proprio in difficoltà. GRAZIE se vorrete cortesemente aiutarmi. Buona giornata a tutti. Dannygirl.
 
se vuoifare prima usa - dal pc - strumento cattura - e prendi la zona che ti interessa

download.jpg

start -icona windows cerca- strumento cattura- l icona dello strumento te la salvi su descktop cosi' ce l hai sempre
 
Ciao Dannygirl,

se premi il tasto "STAMP" (in genere è sulla tastiera in alto a destra, vicino a "F12")

Poi in "Paint" (o in un altro programma di grafica) scegli "INCOLLA"

avrai una COPIA dello schermo, tagliabile, modificabile e salvabile.

:)
 
Ultima modifica:
Silop posso avere il link del tuo sito per scaricare il file dell' archivio superenalotto .dat

Ciao Eugenio
==========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao Genios ,
======================
qui non si possono mettere i link …
comunque ti ho mandato il link con un [mp] messaggio privato
da un altro forum (wheels….) dove sei presente.
Buon pomeriggio a tutto il forum.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)
 
x antoR il tuo archivio è settato su archivio superiore L2 ( vedi basso a sinistra schermata) deve essere archivio reale lotto.
 
Ciao, mi è capitata un occasione per acquistare un tablet e l ho preso, vorrei sapere se posso installare il programma di spaziometria per poterlo usare anche fuori casa. Grazie
 
buonasera, ho cambiato Computer con Window10 gentilmente mi informate a quale pagina trovo
da caricare Spaziometria, che uso da 12 anni, sono contentissimo e ringrazio al autore LuigiB
saluti boris
 
buonasera, ho cambiato Computer con Window10 chiedo gentilmente di informarmi a che pagina trovo da scaricare SPAZIOMETRIA, saluti boris
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto