Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

simimi

Member
Ciao Luigi,
la cosa strana è che ho provato a sostituire sia i file singoli che a caricare la versione completa,
ma sembra che il problema non si risolva.
Strano anche perché non avevo mai avuto problemi nelle versioni precedenti.
Ti ringrazio della tua disponibilità
 
L

LuigiB

Guest
quell'errrore è molto strano dovrebeb capitare a tutti però per esempio a me non capita .. non è che forse hai problemi di archivio estrazioni ? Comunque ritenta il setup con la prova della compatibilità.
 

simimi

Member
Ciao Luigi,
sembra che il problema sia solo sulle lunghette,
ho provato di tutto però non ne sono venuto a capo.
Se ti viene in mente qualche idea è ben accetta.
Grazie
 
L

LuigiB

Guest
purtroppo non mi vine in mente , se non suggerirti di cancellare manualmente sia l'eseguuibile che le 2 dll e poi rimettere il tutto.
 

simimi

Member
Ok grazie Luigi,
facendo l'aggiornamento manuale sembra che stia funzionando tutto.
Grande Luigi ti auguro una buona serata.
Ciao
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x luigi approfitto anche per un saluto.
Ho scaricato tutte le ultime versione e il Resoconto (ScriviReseconto) non conteggia nessuna vincita malgrado le vincite vengono elencate in Gioca Es.
semplice script

Codice:
Sub Main
   Dim Nu(1),Ru(1),posta(1)
   posta(1) = 1
   Ini = EstrazioneFin - 20
   fin = EstrazioneFin
   For es = Ini To fin
      For r = 1 To 1
         Nu(1) = 88
         Ru(1) = r
         ImpostaGiocata 1,Nu,Ru,posta,1
         Gioca es
      Next
   Next
   ScriviResoconto
End Sub

Codice:
+----------------------------------------+
| Prima Giocata      : 10262             |
| Ultima Giocata     : 10282             |
| Range              : 21                |
| Casi giocab perc.  : 100%              |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
|               RESOCONTO                | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Casi esaminati     :               21  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       |
| Casi vincenti      :                3  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Percentuale pos.   :          14,29 %  | | BA |    3|     |     |     |     | | BA |  100|     |     |     |     | | BA |   21|                       |
| Pronostici totali  :               21  | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |                       |
| Pronostici vinc.   :                3  | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |                       |
| Percentuale pos.   :          14,29 %  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       |
| Giocate in corso   :                1  | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |                       |
| Giocate terminate  :               20  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       |
| Bollette giocate   :               20  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       |
| Bollette vincenti  :                3  | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |                       |
| Attesa media       :                1  | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |                       |
| Spesa              :          20,00 €  | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       |
| Vincita            :           0,00 €  | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       |
| Guadagno           :         -20,00 €  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       |
| Perc. Rendimento   :           -100 %  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Mass. Esposizione  :          12,00 €  |  
| Estratto su ruota  :                3  |                                                                                                              
|                                        |                                                                                                              
+----------------------------------------+
 

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fatto.
Le vincite sono conteggiate.
Strano che non sono rimaste settate dopo i successivi aggiornamenti.
 
L

LuigiB

Guest
sai che pure sul mio pc è cosi ? bho .. comunque ti consiglio di prendere il file premi.dat nella cartella di lavor e copiartelo da qualche parte qualora dvesse ricapitare.
 

PerdoLotto

Junior Member
Ciao Luigi,

in primis mi complimento per la passione e perseveranza che dedichi alla community. Grazie.

Poi non gioco mai al superenalotto, ma giusto per feedback, mi esce questo errore durante l'aggiornamento delle estrazioni

V. 1.6.53Anonimo.jpg
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Luigi,

in primis mi complimento per la passione e perseveranza che dedichi alla community. Grazie.

Poi non gioco mai al superenalotto, ma giusto per feedback, mi esce questo errore durante l'aggiornamento delle estrazioni

V. 1.6.53Vedi l'allegato 2265749
si era capitato anche ad altri , aggiorna prima dal sito di silop e poi le volte successive usa l'aggiornamento da web , si vede che certe estrazioni del passato danno errore
 

Panzer

Junior Member
ho fatto alcune correzioni

l'aggiornamento lotto da lottomatica ora funziona
l'aggiornamento superenalotto da sisal ora funziona
ho mdificato il fitro dell'id mensile.
forse si è risolto il problema che diceva "un solo form mdi.."
@LuigiB
Gentilissimo Luigi, ho eseguito ogni passaggio (ho anche provato a disintallare e pulire tutto per la ennesima volta e reinstallare sempre con roll back) ed ho sosituito l'exe e le 2 dll. Il problema del form mdi rimane (sigh) stavolta alla fase "Aggiornamento formazioni statistiche..."
Tutto ciò sul pc con windows 10, sul nb con windows 7 va che è una meraviglia. Grazie.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19

Ultimi Messaggi

Alto