Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa rispondermi?Ciao, avrei bisogno di capire cos'è concettualmente l'Incremento al ritardo massimo, o Incremento massimo di ritardo, quella colonna dopo il ritardo massimo presente in molte sezioni statistiche di Spaziometria con l'acronimo IncrRitMax. E che ruolo ha nelle previsioni in rapporto al ritardo.
Qualcuno può spiegarmelo?
Grazie.
Si, facendo col plugin finalmente mi aggiorna!...Ciao, si di regola una volta sostituito dovresti avere l archivio aggiornato.
Comunque prova così... Dal menu ALTRI Menu seleziona PLUG IN e il primo a destra PLUG IN AGGIORNA ESTRAZIONI SUPER ENALOTTO
Appare una finestra e clicca su aggiorna.
Fammi sapere
Ti allego il mio file. Non aprire il file dat ma semplicemente togli txt e sostituisci nella cartella
Se hai ancora problemi c'è uno script che aggiorna le estrazioni lotto. Comunque fammi sapere.
CIAO BUONA DOMENICA NEL PROGRAMMA L8 GLI ARCHIVI ESTRAZIONI SONO IN DRAWIT GRAZIEIn L8 il Ritardo di Livello mi sembra di ricordare sia presente nelle statistiche avanzate del Tabellone Analitico.
Lo calcola ruota per ruota elencando da RC-Zero quello di ogni rigo.
Con un monitor di buone dimensioni una schermata, può presentare circa la metà degli estratti.
Dunque si tratta di raccogliere i dati di tutte le "mezze schermate" e poi andare a cercare il rapporto migliore (?)
Uno script può fare tutto da sè.
Dunque uno script a parer mio può addentrarsi nelle statistiche molto più in profondità di quanto può fare un programma generico.
Ma è un mio punto di vista personale.
Che poi sia difficile migliorare e superare l'eccellenza di alcuni programmi ... E' VERO.
![]()
No sono itzCIAO BUONA DOMENICA NEL PROGRAMMA L8 GLI ARCHIVI ESTRAZIONI SONO IN DRAWIT GRAZIE
scusa luigi per aggiornare archivi? grazie
image hosting
se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP
la seguente guida è stata realizzata da Moro_80 , è presente dalla versione 1.5.19 anche nel file rar da scaricare , per comodita di consultazione ne posto qui le immagini
![]()
scusa la mia ignoranza sai mica dove posso trovarli ciao grazieNo sono itz
Sostituisci questi nella cartella L8 togliendo estensione txtscusa la mia ignoranza sai mica dove posso trovarli ciao grazie