Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio

image hosting

se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP

la seguente guida è stata realizzata da Moro_80 , è presente dalla versione 1.5.19 anche nel file rar da scaricare , per comodita di consultazione ne posto qui le immagini

CIAO VOLEVO DIRTI CHE L'ARCHIVIO SI E' FERMATO AL 05/O6/2025

SOS...

Ho urgente bisogno di risolvere se qualcuno sa come fare.
Ho aggiornato l'archivio Lotto da Lottomatica come sempre fatto in quest'ultima versione, ma si è fermato al 6 giugno 2025.
Ho ripetuto l'operazione, ma niente da fare l'archivio si è fermato a quella data.
Allora ho provato a fare Aggiornamernto archivi da web, l'avessi mai fatto...sparito tutto, non c'è più nessuna estrazione, zero.
Ho provato a reinstallare, ma non c'è verso.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie.

SOS...

Ho urgente bisogno di risolvere se qualcuno sa come fare.
Ho aggiornato l'archivio Lotto da Lottomatica come sempre fatto in quest'ultima versione, ma si è fermato al 6 giugno 2025.
Ho ripetuto l'operazione, ma niente da fare l'archivio si è fermato a quella data.
Allora ho provato a fare Aggiornamernto archivi da web, l'avessi mai fatto...sparito tutto, non c'è più nessuna estrazione, zero.
Ho provato a reinstallare, ma non c'è verso.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie.
Aggiungo che ho anche disinstallato da zero il programma, ma non cambia nulla, le estrazioni Lotto non ci sono più:
E vedo che quelle del superenalotto sono ferma al 2023. non torna più nulla...

Aggiungo che ho anche disinstallato da zero il programma, ma non cambia nulla, le estrazioni Lotto non ci sono più:
E vedo che quelle del superenalotto sono ferma al 2023. non torna più nulla...
Ho reinstallato ancora, stavolta spuntando tutte le opzioni in fase di apertura programma, ora mi da le estrazioni, ma all'11-02-23....e non c'è verso di aggiornarle.

Ho reinstallato ancora, stavolta spuntando tutte le opzioni in fase di apertura programma, ora mi da le estrazioni, ma all'11-02-23....e non c'è verso di aggiornarle.
Le estrazioni del superenalotto invece me le ha aggiornate regolarmente, ma da plugin.
Se mi dai email ti mando tutti gli archivi... Io aggiorno lotto e superrnalotto però solo
antocre2003@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it
Dimmi dove installare l'archivio lotto.
Il superenalotto come detto funziona perfettamente col plugin.
Il problema è che mi mandi l'archivio aggiornato a martedì 17-06 e ok metto la toppa, ma poi?...se non funziona come si fa?
Grazie mille.

Le estrazioni del superenalotto invece me le ha aggiornate regolarmente, ma da plugin.

antocre2003@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it
Dimmi dove installare l'archivio lotto.
Il superenalotto come detto funziona perfettamente col plugin.
Il problema è che mi mandi l'archivio aggiornato a martedì 17-06 e ok metto la toppa, ma poi?...se non funziona come si fa?
Grazie mille.
cavolo...dice scambio mail non consentito e non la fa vedere.
Facciamo così: la mail è VIOLAZIONE: scambio email non consentito !, ovviamente italiano quindi it. prima di VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! c'è antocre2003 e poi la chiocciola...spero così si sia capito...
:)

cavolo...dice scambio mail non consentito e non la fa vedere.
Facciamo così: la mail è VIOLAZIONE: scambio email non consentito !, ovviamente italiano quindi it. prima di VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! c'è antocre2003 e poi la chiocciola...spero così si sia capito...
:)
non c'è verso....riproviamoci.
E' scritta così: antocre2003, poi c'è quel simbolo che tutti conosciamo, il gestore è quello che comincia con la y e finisce con doppia o.
Dimmi se hai capito, grazie.

Spero Google email.... Cerco di inviarti anche spiegazione
No....purtroppo come detto non me la fa scrivere dice codice violazione non si possono scambiare emai., ma figurati.
La mia comincia con antocre2003, poi c'è ovviamente"chiocciola", e poi il nome del gestore che è ya.oo, con la h nel mezzo, e poi la desinenza.it
Spero si legga.

No....purtroppo come detto non me la fa scrivere dice codice violazione non si possono scambiare emai., ma figurati.
La mia comincia con antocre2003, poi c'è ovviamente"chiocciola", e poi il nome del gestore che è ya.oo, con la h nel mezzo, e poi la desinenza.it
Spero si legga.
Ok mi è arrivato la mail col file, ma è un.exe pensavo fosse un archivio di dati.
Devo lanciare l'eseguibile?

Si archivio compresso
Estrai tutto e poi copia e incolla in cartella dati programma
Phil perdona l'ignoranza.
Nella mail mi hai dato il percorso, ripeto io pensavo fosse semplicemente un archivio di dati in formato topo txt.
Che faccio quindi, lancio l'eseguibile e poi lo incollo in C:\Users\nomeutente\AppData\Roaming\spaziometria ?

Ok bene
Senti fino a ieri lo script di lottologia funzionava
Stasera vedo ma comunque ti invio mie istruzioni
Puoi passarli anche agli altri

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 19 giugno 2025
    Bari
    32
    64
    67
    30