trivellatomariotretre33
Super Member >PLATINUM<
ciao Buongiorno Oscar ,se ti e possibbile ,anche x me grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lotto 90 aggiorna regolarmente, l'archivio di ogni foglio si aggiorna ,non così le tabelle che devi andare a scovare esternamente alla tabella dove inserire manualmente l'id estrazione,però poi funziona.Ma va o non va a mè provando vedo che ha qualche problemino risolvabile con poco
Ciccio09 scusami ma non ho mica capito di quali tabelle ti stai riferendoLotto 90 aggiorna regolarmente, l'archivio di ogni foglio si aggiorna ,non così le tabelle che devi andare a scovare esternamente alla tabella dove inserire manualmente l'id estrazione,però poi funziona.
Grazie ,Oscar.
Se apri ad esempio cicli27,aggiorni l'archivio da Lotto90, però la tabella resta al 13/09/3016,non si aggiorna automaticamente.Ciccio09 scusami ma non ho mica capito di quali tabelle ti stai riferendo
è perchè lo spinbutton non è impostato fino all'ultima estrazioneSe apri ad esempio cicli27,aggiorni l'archivio da Lotto90, però la tabella resta al 13/09/3016,non si aggiorna automaticamente.
Per portarla all'ultima estrazione bisogna inserire manualmente alla cella AQ6 l'id ultima estrazione e così si aggiorna.
E così anche per gli altri fogli.
Grazie,Oscar.è perchè lo spinbutton non è impostato fino all'ultima estrazione
prova questi sotto li devi mettere nella cartella al posto degl'altri
ma sono tutti così
http://lottoscar.altervista.org/Programmi/Cicli_27_Ver.4.4.zip
Ciao Claudio8, bentrovato.Provo con un aggiornamento più recente ed ti inserisco un esempio positivo di "input" 2x1 per ambata a colpo ( 66 )
Vedi l'allegato 2259845
Vedi l'allegato 2259846
Buon lavoro
Saluti
Claudio8,Provo con un aggiornamento più recente ed ti inserisco un esempio positivo di "input" 2x1 per ambata a colpo ( 66 )
Vedi l'allegato 2259845
Vedi l'allegato 2259846
Buon lavoro
Saluti
A proposito, è un file excel.bisogna modificare l'estensione txt.
prova adesso se vaElementare Watson però,
devi salvare i file x me in .xls versione 2003 altrimeniti non posso apirli.
per questo mi arrangio, lo converto in linae
Sì, ho visto.Eccoti Ba al 20/05
ho già fatto.. la conversione
Eccoti BA al 20/05
Vedi l'allegato 2259909
non tutte le % coincidono e la disposizione è poco idonea ad una visione generale degli estratti.
ciao