Novità

Programma Statix

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciccio09
  • Data di inizio Data di inizio
Ma va o non va a mè provando vedo che ha qualche problemino risolvabile con poco
Lotto 90 aggiorna regolarmente, l'archivio di ogni foglio si aggiorna ,non così le tabelle che devi andare a scovare esternamente alla tabella dove inserire manualmente l'id estrazione,però poi funziona.
Grazie ,Oscar.

Oltre a questi,forniti da Oscar,io però cercavo questo ,non so come si chiama il foglio.
Grazie.

Allegati

• tab.png
    tab.png
    89,3 KB · Visite: 63
  • perc.png
    perc.png
    49,6 KB · Visite: 57
Il 1• sembra un tabulato della % di probabilità di uscita in quindicine mentre il 2• sembra un sunto dei numeri a maggiore % di uscita .
Come si chiamano i programmi non so.
Saluti a tutti

Lotto 90 aggiorna regolarmente, l'archivio di ogni foglio si aggiorna ,non così le tabelle che devi andare a scovare esternamente alla tabella dove inserire manualmente l'id estrazione,però poi funziona.
Grazie ,Oscar.
Ciccio09 scusami ma non ho mica capito di quali tabelle ti stai riferendo

Ciccio09 scusami ma non ho mica capito di quali tabelle ti stai riferendo
Se apri ad esempio cicli27,aggiorni l'archivio da Lotto90, però la tabella resta al 13/09/3016,non si aggiorna automaticamente.
Per portarla all'ultima estrazione bisogna inserire manualmente alla cella AQ6 l'id ultima estrazione e così si aggiorna.
E così anche per gli altri fogli.

Se apri ad esempio cicli27,aggiorni l'archivio da Lotto90, però la tabella resta al 13/09/3016,non si aggiorna automaticamente.
Per portarla all'ultima estrazione bisogna inserire manualmente alla cella AQ6 l'id ultima estrazione e così si aggiorna.
E così anche per gli altri fogli.
è perchè lo spinbutton non è impostato fino all'ultima estrazione
prova questi sotto li devi mettere nella cartella al posto degl'altri

ma sono tutti così

http://lottoscar.altervista.org/Programmi/Cicli_27_Ver.4.4.zip

@Ciccio09 ciao,
riesci a postare una tabella simile che controlliamo se coincde? ( ne ho presa una delle vecchie ruota GE con fine range 17/09/22)
il programma di Statix non riesco a farlo girare sul mio excel 2003

1684692960900.png

Grazie

Provo con un aggiornamento più recente ed ti inserisco un esempio positivo di "input" 2x1 per ambata a colpo ( 66 )

BA 09-05-23.JPG
BA 09-05-23- cadenze .JPG
Buon lavoro
Saluti

Provo con un aggiornamento più recente ed ti inserisco un esempio positivo di "input" 2x1 per ambata a colpo ( 66 )

Vedi l'allegato 2259845
Vedi l'allegato 2259846
Buon lavoro
Saluti
Ciao Claudio8, bentrovato.
Ancora sto aggiornando i vari fogli e cercare di capirne il funzionamento.
Le immagini che ho postato prima sono di un programma non compreso in questi forniti da Oscar.
Solo in uno di questi c'è una tabella con le percentuali che devo ancora guardare.
Penso domani di poterti dire qualcosa e confrontare così i dati,anche se non mi aspetto grandi cose perché già ad una prima occhiata, ad esempio, nel foglio direttrici di formazioni2 vengono evidenziate le decine da considerare in maggior frequenza e quindi puntare su queste,indipendentemente dall'andamento nei 2 semicicli.
Quando,invece,bisogna sì considerare le decine più frequenti,ma solo quelle che presentano nell'ultimo semiciclo più estratti.
Comunque,domani vediamo cosa vien fuori.
Buona serata

Vedi l'allegato 2259845
Vedi l'allegato 2259846
Buon lavoro
Saluti
Claudio8,
ti allego la tabella percentuali di Bari aggiornata,prelevata dal programma TendenzaBreve.
L'unico inconveniente è che la tabella viene elaborata per singola decina.
Per assembrarla ho dovuto fare un lavoraccio, comunque,a grandi linee, come percentuali sembrano corrispondere.
Certo,come visualizzazione,sarebbe stata preferibile come la tua.
Però, dai,accontentiamoci.
Va bene anche così, ringraziando sempre Oscar per il regalo fattoci.

Allegati

Scusate l'intrusione ma se questo e' il programma statix .... a me sembra che assomigli molto a un sofware ceh aveva o ha ancora Rametti e il professore Pazzaglia ...correggetemi se sbaglio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75
    33