Novità

Programma Statix

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Ciccio09
  • Data di inizio Data di inizio
Ti faccio presente che io non vivo in sofferenza, anzi,tutt'altro.
Piuttosto, vedo in te tanta sofferenza perché quando sono intervenuto nel tuo thread la prima volta, proponendo una mia previsione e chiedendoti cosa "vede " il futuro, era solo per sapere se il tuo programma aveva delle convergenze con le mie previsioni.
Solo così, bonariamente, anche perché, essendo un cultore della previsionistica, mi interessavano i tuoi argomenti.
Questo te lo ribadisco molto onestamente.
Come onestamente mi sarebbe dispiaciuto della tua allora annunciata cancellazione.
La tua risposta, te la rammento, fu che non ero il benvenuto tra i previsionisti onesti.
Al che,chiusi la discussione.
Ma tu,non contento,sei intervenuto in questo thread con la famosa"ernia al cervello" affermando che Futuro dava certezze.
Al che non ci ho visto più, ed ecco il perché della mia risposta.
Sei intervenuto in una una mia discussione per avallare il tuo Futuro.
( a proposito, apro una parentesi,strano che in una tua recente risposta affermi che non ti interessa niente di futuro ,dopo aver fatto ferro e fuoco con sto' programma,mah.....).
Vogliamo continuare?
Bene, ecco che arriva in soccorso il compare "giannizzero" con la storiella che ormai siamo al domani con questo programma e qui, la mia risposta implicita fu di accontentarmi della vecchia autostrada rimodernata,dei vecchi programmi,io uso solo Arn, che per quanto mi riguarda è un signor programma, oltre a Spaziometria.
Questo per dire che anche con poco è possibile estrapolare delle buone previsioni.
Di certo, non entro nelle case degli altri con l'arroganza di imporre il mio pensiero.
Sai la risposta quale fu?
Che potevo continuare così con quelli della mia specie.
Qui,sinceramente,per non alimentare inutili polemiche, nauseato, mi sono cancellato.
In questo frangente, seguivo un pò il forum in silenzio, ma quando ho visto fare delle allusioni a Ciccio90 ritenendolo me, affermare che non c'è rancore e lanciando frecciatine ( questa è una tua falsità, perché se non c'è rancore, chiudi e vai avanti,se invece rinvanghi,vuol dire che il rancore c'è e fai prima a dire ,questa me la sono segnata,io ,perlomeno avrei fatto questo) e ,allora, mi sono riscritto,solo per rispondere a queste illazioni.
Quindi, dopo aver "chiarito" le idee al tuo compare,mi sono ripromesso di ritirarmi al mio posto, ma vedo che si continua con facili allusioni all'ambetto,ecc.
E qui rispondo.
Quindi,caro Missione impossibile, mission impossible,batter e quant'altri(a proposito di nickname, SMS,ecc anche voi non scherzate) i problemi non sono di certo i miei.
Di sicuro non ho iniziato io, quindi, a questo punto ,se vogliamo continuare con questa litania bene ,basta dirmelo, mi invitate a nozze, altrimenti ,come dice la canzone, io ppe me e tu ppe te.
Buona serata
Non bisticciate , missione impossibile credo che sia una brava persona.
Palermo si chiude, oppure no
Ciccio 09
 
Non bisticciate , missione impossibile credo che sia una brava persona.
Palermo si chiude, oppure no
Ciccio 09
Ciao Ciccio90,
Si continua per altre 3 estrazioni.
Non è mia intenzione litigare, anch'io penso che sia una brava persona.
E anch'io sono una brava persona.
Quindi, non so chi pensano chi io sia ,che mi nasconda dietro falsi nick o altro,boh.
L'assurdo di tutto questo sai qual'è?
È che per me il lotto è solo un passatempo,come per la maggioranza di noi,e che a parte rarissime volte, io non ci gioco.
Mi diverto a estrapolare dei numeri ,seguendo la previsionistica associata a degli indici statistici,tutto qui.
Comunque, grazie per il tuo intervento,Ciccio90.
Buona domenica
 
Ciao Ciccio90,
Si continua per altre 3 estrazioni.
Non è mia intenzione litigare, anch'io penso che sia una brava persona.
E anch'io sono una brava persona.
Quindi, non so chi pensano chi io sia ,che mi nasconda dietro falsi nick o altro,boh.
L'assurdo di tutto questo sai qual'è?
È che per me il lotto è solo un passatempo,come per la maggioranza di noi,e che a parte rarissime volte, io non ci gioco.
Mi diverto a estrapolare dei numeri ,seguendo la previsionistica associata a degli indici statistici,tutto qui.
Comunque, grazie per il tuo intervento,Ciccio90.
Buona domenica
Lo so, avevo capito già che sei una brava persona anche tu, a volte sono le amicizie che ti spingono ad altro.
Continuo il 10
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto