Novità

Programmatore piattaforma windows appassionato di lotto e 10elotto, 10eLotto5min

SuperQI

Junior Member
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...io sono un programmatore di computer appassionatissimo di lotto e 10eLotto e volevo sapere se
questi miei interessi possano essere gli interessi di qualcun altro in modo da unire le forze ed alzare di un pò le probabilità di vincita

Una cosa potresti fare..verificare quali dei metodi pubblicati nella sezione "metodi" ha una percentuale alta di esiti positivi in modo da creare se si può fare un programma in automatico che possa dare previsioni ottimali ..magari da giocare in massa tutti..

Ciao grazie no non si puo fare è un lavoro che si fa a manina...Io ho scoperto che senza collabborare insieme vince solo il banco...come si suol dire unione fa la forza ma evidentemente è una cosa che so solo io

Ciao Rossodisera...se per matrici intendi un contenitore di dati a 2/3 dimensioni qualsiasi linguaggio di programmazione li puo gestire come anche ad esempio vba in exel...spero di esserti stato utile

Io intendo proprio le matrici geometriche anche 10 x 10 quelle con cui si fanno operazioni con le calcolatrici scientifiche...no record o stringhe o liste per intendersi.... si avvicina il vettore

Ciao SuperQi,
Anni addietro un programmatore mi fece un programma che poi ho perduto a causa di un crash del PC. Era basato su ACCESS. Il programma è concettualmente semplice e nell'ottica di collaborare per battere il banco, ti chiedo se potessi realizzarne uno ex-novo se ti spiego i concetti base. In caso affermativo, auspico che i moderatori permettano uno scambio di ns mail poiché il lavoro svolto andrebbe a beneficio di tutti.
Fammi sapere...GRAZIE! ;)

Ciao pilot, ma io sono molto veloce a programmare in vb6 xcui cose non particolarmente complesse
le posso realizzare in meno di un ora

x Rossodisera: vettori(matrici) sono particolarmente facili da gestire basta avere delle nozioni base di programmazione