Novità

Programmatore piattaforma windows appassionato di lotto e 10elotto, 10eLotto5min

SuperQI

Junior Member
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...io sono un programmatore di computer appassionatissimo di lotto e 10eLotto e volevo sapere se
questi miei interessi possano essere gli interessi di qualcun altro in modo da unire le forze ed alzare di un pò le probabilità di vincita

Una cosa potresti fare..verificare quali dei metodi pubblicati nella sezione "metodi" ha una percentuale alta di esiti positivi in modo da creare se si può fare un programma in automatico che possa dare previsioni ottimali ..magari da giocare in massa tutti..

Ciao grazie no non si puo fare è un lavoro che si fa a manina...Io ho scoperto che senza collabborare insieme vince solo il banco...come si suol dire unione fa la forza ma evidentemente è una cosa che so solo io

Ciao Rossodisera...se per matrici intendi un contenitore di dati a 2/3 dimensioni qualsiasi linguaggio di programmazione li puo gestire come anche ad esempio vba in exel...spero di esserti stato utile

Io intendo proprio le matrici geometriche anche 10 x 10 quelle con cui si fanno operazioni con le calcolatrici scientifiche...no record o stringhe o liste per intendersi.... si avvicina il vettore

Ciao SuperQi,
Anni addietro un programmatore mi fece un programma che poi ho perduto a causa di un crash del PC. Era basato su ACCESS. Il programma è concettualmente semplice e nell'ottica di collaborare per battere il banco, ti chiedo se potessi realizzarne uno ex-novo se ti spiego i concetti base. In caso affermativo, auspico che i moderatori permettano uno scambio di ns mail poiché il lavoro svolto andrebbe a beneficio di tutti.
Fammi sapere...GRAZIE! ;)

Ciao pilot, ma io sono molto veloce a programmare in vb6 xcui cose non particolarmente complesse
le posso realizzare in meno di un ora

x Rossodisera: vettori(matrici) sono particolarmente facili da gestire basta avere delle nozioni base di programmazione

SuperQI;n1981174 ha scritto:
Ciao pilot, ma io sono molto veloce a programmare in vb6 xcui cose non particolarmente complesse
le posso realizzare in meno di un ora

Allora inizio a spiegarti l'idea base, poi vedremo di affinare i dettagli...
Il programma si chiamava FORMULE. Una formula è un algoritmo. Per esempio se scrivo :
B1+C2- (N4+N5)
Ho scritto un algoritmo dove dico che se prendo la somma del primo estratto di BA e secondo estratto di CA ed il risultato lo sottraggo alla somma di quarto e quinto estratto di NA, ottengo un certo risultato.
Se invece scrivo semplicemente F3, chiedo di considerare come algoritmo solo il terzo estratto di Firenze.
Questo risultato il programma lo deve considerare in varie forme: semplice, vertibile, complemento a 90, complemento a 91, diametrale, diametrale in decina, presentando una tabella dove saranno esposte le percentuali positive dei vari casi. Naturalmente il programma dovrà chiedermi a quale "ennesima" estrazione del mese eseguire i calcoli, per quanti colpi, su quale ruota/e considerare il risultato ed infine in quale intervallo temporale (per es. ultimi due anni, ultimi cinque anni, dal 1939 o dal 1945...).
Su mia richiesta ogni algoritmo verrà numerato o nominato e sarà memorizzato, così da essere utilizzato automaticamente in futuro.
Molti semplici metodi Lotto usano condizioni così scrivibili, per cui il programma potrebbe anche servire per controllare semplici metodologie.
Se questa base ti è chiara poi spiegherò il resto...
Ciao

Ultima modifica:
SuperQI;n1981177 ha scritto:
x Rossodisera: vettori(matrici) sono particolarmente facili da gestire basta avere delle nozioni base di programmazione

Allora fammi organizzare e idee e vediamo se si può realizzare qualcosa di costruttivo ....ma non e possibile che i moderatori ci mettano in contatto tramite email per esempio....

Ultima modifica:
SuperQI;n1981189 ha scritto:
Fin qui tutto chiaro

Bene.
Preciso, onde evitare equivoci, che quando ho scritto "su mia richiesta" intendevo su richiesta del fruitore del programma...non "io".
Ammettiamo ora che un algoritmo abbia individuato un'ottima ambata. Il programma dovrà mostrare graficamente la TENDENZA di quell'algoritmo, così da valutare se lo stesso è in una fase ascendente, quindi più probabile, o discendente, meno probabile. Su "n" algoritmi già individuati e salvati, evidenzierà in automatico quelli in fase ascendente.
Su un periodo di tempo selezionabile dall'utente, il programma individuerà i NUMERI FISSI che più spesso si sono accompagnati all'ambata ma non solo. Ora viene il difficile.
Ammettiamo di avere 20 algoritmi molto validi per una determinata ruota. Il programma pertanto indicherà 20 ambate molto probabili su una certa ruota in un certo numero di colpi. Valutando a quale colpo si sono verificate le varie sortite passate, il software in automatico evidenzierà per esempio che le ambate degli algoritmi n.1-6-12 (per esempio) si sono sfaldate simultaneamente al colpo ennesimo, così da individuare 2 o 3 numeri altamente probabili per ambo, poiché ambate che hanno alta probabilità statistica di uscire nello stesso colpo ennesimo. Esempio: l'algoritmo 1 ha fornito l'ambata nei colpi: 1-4-1-8-5-2-1-6-2-3-1-4 mentre l'algoritmo 2 ha fornito l'ambata nei colpi: 1-6-1-6-5-2-2-2-4-4-7-4 quindi in cinque casi le ambate si sono presentate insieme formando un ambo secco. Questa azione di filtro automatico evidenzierà dunque ambi secchi molto probabili. A queste formazioni potranno essere aggiunti i FISSI citati prima così da evidenziare non solo ulteriori possibili ambi, ma sorti superiori. Alla prossima per un ulteriore step. Ma nel frattempo non vorrei scrivere invano, per cui se si può già buttar giù sperimentalmente questa base fammi sapere... Ciao!

Ultima modifica:
Ciao purtroppo per il momento abbandono il forum perche per il momento non fa al caso mio
perdonami per il tempo che ti ho fatto perdere

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari
    45