Novità

programmazione spazio script in vbnet

Mike ho aggiornato le previsioni perche quanto abbiamo una nuova estrazione
le previsioni devono essere sempre aggiornate e speriamo stasera di centrare
qualche vincita

buona giornata

Mike sono riuscito a scrivere le dinamiche con le dist divisibile per tre
la A1-A2 e la dinamica base purtroppo non sono riuscito a visualizzare il verifica esito
con N5-N6 per motivi di spazio della tabella

Codice:
Class Script
    Sub Main
        Dim Nu(9),Na(10),aN(5),Ru(1),Rt(9),Num1,Num2,Num3,Num4,Num5,Num6,Num7,Num8,Num9,Num10 As Integer
        Dim x , w, j , y ,i ,a(9) , b(3), c(3) ,d(3), e(3) , k, s , z , r , es ,nx ,Ruota  As Integer
        Dim ini As Integer = EstrazioniArchivio - 8
        Dim fin As Integer = EstrazioniArchivio
        Dim aUscite(),esito,aUscite2(),esito2,aUscite3(),esito3,aUscite4(),esito4 As String
        Dim n1(2),n2(2),n3(2),n4(2),RuotaGioco(2),clp,clp2,clp3,clp4  As Integer
        For Ruota = 1 To 11
            For es = fin To ini Step - 1
                Dim T() , stesto As String
                'For Ruota  = 11 To 11
                T = {" Ruota "," E1 "," E2 " ," Ruota "," A1 "," A2 "," Differenza"," N1 "," N2 " ,"  Ruota "," N3 "," N4 " ,"  Ruota "," N5 "," N6 " ,"  Ruota "," Data "," N1-N2","Colpo"," N3-N4","Colpo"," A1-A2","Colpo"}
                Call InitTabella(T,ColoreVerde,,,ColoreBianco,,"microsoft yi baiti")
                RuotaGioco(1) = 11
                RuotaGioco(2) = 12
                For p1 As Integer = 1 To 4
                    For p2 As Integer = p1 + 1 To 5
                        For i = 3 To 90 Step 3
                            aN(1) = Estratto(es,Ruota,p1)
                            aN(2) = Estratto(es,Ruota,p2)
                            nx = Differenza_ab(aN(1),aN(2))
                            a(1) = FuoriX(((aN(1)+ aN(1)+aN(2))/3),90)   ' -> A1
                            a(2) = FuoriX(((aN(2)+ aN(2)+aN(1))/3),90)   ' -> A2
                            a(3) = nx                                    ' -> differenza
                            a(4) = FuoriX((a(1)+ 30),90)         ' -> N1
                            a(5) = FuoriX((a(2)- 30),90)         ' -> N2
                            a(6) = FuoriX((a(4)+ 30),90)         ' -> N3
                            a(7) = FuoriX((a(5)- 30),90)         ' -> N4
                            a(8) = FuoriX(nx*2 + aN(1),90)       ' -> N5
                            a(9) = FuoriX(nx*2 + aN(2),90)       ' -> N6  
                            Rt(1) = a(1)
                            Rt(2) = a(2)
                            Rt(3) = a(3)
                            Rt(4) = a(4)
                            Rt(5) = a(5)
                            Rt(6) = a(6)
                            Rt(7) = a(7)
                            Rt(8) = a(8)
                            Rt(9) = a(9)
                            '---------------------------------
                            n1(1) = Rt(4) : n1(2) = Rt(5)
                            n2(1) = Rt(6) : n2(2) = Rt(7)
                            n3(1) = Rt(8) : n3(2) = Rt(9)
                            n4(1) = Rt(1) : n4(2) = Rt(2)
                            '----------------------------------------------------------------------------------
                            If Differenza_ab(aN(1),aN(2)) = i Then
                                esito = "--"
                                If VerificaEsito (n1,RuotaGioco,2,es+1,,13,clp,aUscite)  Then
                                    For k1 As Integer = 0  To aUscite.GetUpperbound(0)
                                        If aUscite(k1) <> "" Then esito = aUscite(k1)
                                    Next
                                End If
                                '----------------------------------------------------------------------------------
                                esito2 = "--"
                                If VerificaEsito (n2,RuotaGioco,2,es+1,,13,clp2,aUscite2)  Then
                                    For k2 As Integer = 0  To aUscite.GetUpperbound(0)
                                        If aUscite2(k2) <> "" Then esito2 = aUscite2(k2)
                                    Next
                                End If
                                '-----------------------------------------------------------------------------------
                                esito3 = "--"
                                If VerificaEsito (n3,RuotaGioco,2,es+1,,13,clp3,aUscite3)  Then
                                    For k3 As Integer = 0  To aUscite.GetUpperbound(0)
                                        If aUscite3(k3) <> "" Then esito3 = aUscite3(k3)
                                    Next
                                End If
                                esito4 = "--"
                                If VerificaEsito (n4,RuotaGioco,2,es+1,,13,clp4,aUscite4)  Then
                                    For k4 As Integer = 0  To aUscite.GetUpperbound(0)
                                        If aUscite4(k4) <> "" Then esito4 = aUscite4(k4)
                                    Next
                                End If
                                T = {NomeRuota(Ruota),aN(1),aN(2),NomeRuota(Ruota),Rt(1),Rt(2),Rt(3),Rt(4),Rt(5),NomeRuota(Ruota),Rt(6),Rt(7),NomeRuota(Ruota),Rt(8),Rt(9),NomeRuota(Ruota),DataEstrazione(es),esito,clp,esito2,clp2,esito4,clp4}
                                Call AddRigaTabella(T)
                                'For x = 2 To 90 Step 9      ' -> evidenzia somma or distanza in figura
                                y = 17                  ' -> evidenzia numero di somma or distanza in tabella
                                j = 41                  ' -> evidenzia numero di somma or distanza in tabella
                                z = 17                  ' -> evidenzia numero in N1-N2 or N3-N4 or N5-N6 or A1-A2
                                w = 41                  ' -> evidenzia numero in N1-N2 or N3-N4 or N5-N6 or A1-A2
                                stesto = ""
                                stesto = stesto & StringaEstratti(es,Ruota) & "."
                                If aN(1) And y =  Rt(1) Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(1) And y =  Rt(2) Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(1) And y =  Rt(3) Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(2) And y =  Rt(1) Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(2) And y =  Rt(2) Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(2) And y =  Rt(3) Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(1) And j =  Rt(1) Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(1) And j =  Rt(2) Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(1) And j =  Rt(3) Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(2) And j =  Rt(1) Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(2) And j =  Rt(2) Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If aN(2) And j =  Rt(3) Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreBlu,ColoreBianco)
                                If Rt(1) = x Then Call SetColoreCellaRighe (4,ColoreGiallo,ColoreNero)
                                If Rt(2) = x Then Call SetColoreCellaRighe (5,ColoreGiallo,ColoreNero)
                                'If Rt(3) = x Then Call SetColoreCellaRighe (6,ColoreGiallo,ColoreNero)
                                If Rt(1) = y Then Call SetColoreCellaRighe (4,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(2) = y Then Call SetColoreCellaRighe (5,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(3) = y Then Call SetColoreCellaRighe (6,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If aN(1) = y Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreGiallo,ColoreNero)
                                If aN(2) = y Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreGiallo,ColoreNero)
                                If Rt(1) = j Then Call SetColoreCellaRighe (4,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(2) = j Then Call SetColoreCellaRighe (5,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(3) = j Then Call SetColoreCellaRighe (6,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If aN(1) = j Then Call SetColoreCellaRighe (1,ColoreGiallo,ColoreNero)
                                If aN(2) = j Then Call SetColoreCellaRighe (2,ColoreGiallo,ColoreNero)
                                If Rt(4) = z Then Call SetColoreCellaRighe (7,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(5) = z Then Call SetColoreCellaRighe (8,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(6) = z Then Call SetColoreCellaRighe (10,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(7) = z Then Call SetColoreCellaRighe (11,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(4) = w Then Call SetColoreCellaRighe (7,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(5) = w Then Call SetColoreCellaRighe (8,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(6) = w Then Call SetColoreCellaRighe (10,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(7) = w Then Call SetColoreCellaRighe (11,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(8) = z Then Call SetColoreCellaRighe (13,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(9) = z Then Call SetColoreCellaRighe (14,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(8) = w Then Call SetColoreCellaRighe (13,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                If Rt(9) = w Then Call SetColoreCellaRighe (14,ColoreRosso,ColoreBianco)
                                Call SetColoreCellaRighe(0,ColoreVerde,ColoreBianco)
                                Call SetColoreCellaRighe(3,ColoreVerde,ColoreBianco)
                                Call SetColoreCellaRighe(6,ColoreVerde,ColoreBianco)
                                'Call SetColoreCellaRighe(7,ColoreBianco,ColoreNero)  ' ->N1
                                'Call SetColoreCellaRighe(8,ColoreBianco,ColoreNero)  ' ->N2
                                Call SetColoreCellaRighe(9,ColoreVerde,ColoreBianco)  ' -> Ruota TT E NZ
                                'Call SetColoreCellaRighe(10,ColoreBianco,ColoreNero) ' ->N3
                                'Call SetColoreCellaRighe(11,ColoreBianco,ColoreNero) ' ->N4
                                Call SetColoreCellaRighe(12,ColoreVerde,ColoreBianco)
                                Call SetColoreCellaRighe(15,ColoreGiallo,ColoreVerde)
                                Call SetColoreCellaRighe(16,ColoreVerde,ColoreBianco) ' -> Data
                                Call SetColoreCellaRighe(17,ColoreRosa,ColoreNero)
                                Call SetColoreCellaRighe(18,ColoreVerde,ColoreBianco)
                                Call SetColoreCellaRighe(19,ColoreRosa,ColoreNero)
                                Call SetColoreCellaRighe(20,ColoreVerde,ColoreBianco)
                                Call SetColoreCellaRighe(21,ColoreRosa,ColoreNero)
                                Call SetColoreCellaRighe(22,ColoreVerde,ColoreBianco)
                            End If
                            'Next
                        Next
                    Next
                Next
                CreaTabella
                Scrivi (NomeRuota(Ruota) & " " & stesto)
            Next
        Next
    End Sub
End Class

Per esperienza personale posso dire che pubblicare una previsione non ne inficia la sua validità.
L unica certezza in questo campo è che non esistono certezze, ma probabilità, più o meno alte.
Una buona dose di k e fiducia aiuta
:)
P.s:
Non scrivo questo ,perché interessato ad alcuna previsione, sia ben chiaro il concetto che ho espresso.
Ciao e buon lavoro:)

ilegend so quello che vuoi dirmi ma nel forum dove scrivo una o uno a il diritto di
scrivere una previsione in privato oppure altro che non vuole pubblicare a tutti nel forum
purtroppo qua ci sono delle regole che non si puo scrivere una cosa in privato
se uno vuole scrivere una cosa a un amico deve per forza pubblicare a tutti
e cosi non va bene ma comunque rispetto le regole anche se non le condivido.

ciao

Ultima modifica:
ciao Mike ti ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi ai dato adesso che ho la basi dello script
posso lavorarci per metterci qualsiasi condizione di gioco mi sono un po stancato di scrivere
in questo forum ci sono delle regole che non mi piacciono ma ad ogni modo ho condiviso le
mie cose in questo forum, se vuoi continuare con le previsioni che ti ho scritto seguile ancora
per qualche altra estr ma qui non posso scrivere e dirti altro.
ciao

p.s.
se no Mike possiamo fare una cosa ti scrivo il mio forum e ti darò la pw per entrare
nell'area riservata mi dici quanto puoi collegarti e ti scrivo il link del forum e poi lo cancello
piu di questo non posso fare e cosi puoi vedere anche i miei prospetti e i miei giochi.

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, dai che poi passa, le regole del forum sono queste e dobbiamo rispettarle e poi c'è un bel trascorso e siamo cresciuti ed abbiamo imparato tanto.
Poi nulla vieta di essere iscritti ad altri forum nei quali è consentito lo scambio di messanger privati, tutti +/- abbiamo lo stesso nick su altre piattaforme.
Comunque ci sono questa mattina !!!

Ciao MiKe, volevo chiederti ma sai il forum dove scrivo se si allora mi scrivi nella casella
della posta privata e ti do la pw per accedere all'area riservata ok
certe regole del forum non mi piacciono una e proprio quella che quanto si scrive se non ti sbrighi
scade il tempo nell'altra piattaforma queste regole non esistono puoi scrivere quanto vuoi
e non scade il tempo e si puo scrivere anche nei messenger privati se uno lo ritiene opportuno

Ultima modifica:
MiKe devo scriverti il link dimmi se sei in linea e ti scrivo il link
adesso sono in linea nella piattaforma trovi il mio nike name e clicca sopra il nike
e li troverai il sito del forum

Ultima modifica:
Ciao Mike, ti ho scritto un messaggio in mp ma non mi ai risposto non so se ai letto il messaggio..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60