R
Roby
Guest
Purtroppo il tempo nn basta mai e questo ci porta a non sfruttare mai a pieno le nostre capacità.
Nella mia ultima previsione ho beccato solo una delle ambate principali (il mio metodo è di ricerca ambate) e si spera che poi si riesca a beccare una sorte maggiore.
Ho commesso però un errore. Quale?
Si era verificata una condizione per la quale ci si aspettava una sortita di un numero consistente di numeri compresi nell'intervallo 40-49 che molto spesso regalano l'ambo se non il terno come è accaduto su una delle 3 ruote da me osservate ossia Venezia.
Porcaccia miseriacca
Anche oggi mi riduco all'ultimo per postare, me ne scuso anche perchè con il vostro aiuto le mie previsioni possono essere arricchite.
nuova previsione
ruote di riferimento: Bari Cagliari Venezia
ambate principali: 24-45-64
abbinamenti: 16-21-28-42-61-75-90
+ riunita
per chi volesse segnalo
anche il 14-72-73 (fortissimi ritardatari sulle tre ruote)
Nella mia ultima previsione ho beccato solo una delle ambate principali (il mio metodo è di ricerca ambate) e si spera che poi si riesca a beccare una sorte maggiore.
Ho commesso però un errore. Quale?
Si era verificata una condizione per la quale ci si aspettava una sortita di un numero consistente di numeri compresi nell'intervallo 40-49 che molto spesso regalano l'ambo se non il terno come è accaduto su una delle 3 ruote da me osservate ossia Venezia.
Porcaccia miseriacca
Anche oggi mi riduco all'ultimo per postare, me ne scuso anche perchè con il vostro aiuto le mie previsioni possono essere arricchite.
nuova previsione
ruote di riferimento: Bari Cagliari Venezia
ambate principali: 24-45-64
abbinamenti: 16-21-28-42-61-75-90
+ riunita
per chi volesse segnalo
anche il 14-72-73 (fortissimi ritardatari sulle tre ruote)