Novità

PRONOSTICO DAL 16 NOVEMBRE (ambata 1° colpo na)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>RUOTE PRINCIPALI NAPOLI E MILANO</u>

SECONDARIE BARI E VENEZIA</u>

AMBATA
89

PER L'AMBO
89/59
89/29
89/30
89/60
89/90

SE VOLETE SCEGLIERE LE TERZINE
89-59-29 A/T
30-60-90 A/T

A TUTTE LE RUOTE PER RECUPERO </center>

58143020.jpg

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?

quote:Originally posted by Aline

Grazie ciao

laura10.gif

<center>Da gentil uomo ti ringrazio e ricambio con questo cesto di rose...</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/shadday/Immagini/cesto20di20rose.gif

58143020.jpg

Ne vale davvero la pena?

Chiedo scusa Erasmo.
Indichi l'89 capogioco. Ok per la prima terzina simmetrica..89-29-59, ma l'altra TS 30-60-90 rimane così, senza l'89, visto che hai gli accoppiamenti x ambo?
Inoltre..il 90 è sortito a Napoli...che si fa?:)

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

<center>Si duplex esattamente rimane cosi, perchè ho notato che risponde bene comunque, cosi risparmiamo un numero, qualora si scegliesse di giocare le terzine..... il mio metodo di gioco nasce così, se vedi il precedente sono usciti due ambi consecutivi a Milano, questi numeri si ripetono fin quando non si completa un certo ciclo, però dico sempre se avete delle convergenze forti accoppiateli...</center>

58143020.jpg

Ne vale davvero la pena?

erasmus vedendo l estrazione del 6 novembre a milano vedo il 69 e grazie a la tavola che hai pubblicato che reputo fantastica l 89 potrebbe andare bene con il 29 e il 30 che ne pensi? sei un grande.

quote:Originally posted by felin88

erasmus vedendo l estrazione del 6 novembre a milano vedo il 69 e grazie a la tavola che hai pubblicato che reputo fantastica l 89 potrebbe andare bene con il 29 e il 30 che ne pensi? sei un grande.

<div align="left">Affermativo felin questo è lo spirito che intendevo... Fate scrupolosamente le verifiche e vi accorgerete la precisione e la caparbietà di uscita....</div id="left">

58143020.jpg

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!

quote:Originally posted by felin88

La prececente è il post su lottoced "dica 33"... che ritengo ancora in gioco.

58143020.jpg

ok grazie mille erasmus sei davvero un grande. ho fatto una prova con la spia 27 moltissime estrazioni gli ambi con gli abbinamenti escono sempre incredibile :) come posso fare per parlare con te erasmus non ho parole per descrivere questa tavola .. grande.

scusa ERASMUS, felin88 parla di una tavola fantastica da te pubblicata e che io, naturalmente, non ho visto, perche' da poco frequento il forum. Puoi publicarla nuovamente o dirmi come fare per averla e come usarla? Grazie, coim41

Grazie ERASMUS ,volevo chiederti un piacere ,come posso avere la tavola dei numeri spia x che me la sono persa ?
grazie e buon inizio della settimana:)

L'ALTRA VOLTA ANCHE SE NON LI HO VISTI I TUOI NUMERI HANNO FATTO FELICE TANTA GENTE E PENSO SARAI SODDISFATTO DI QUANTE PERSONE TI SEGUONO, QUESTA VOLTA PROVO A GIOCARE QUALCOSA ANCHE IO CON TE. SENTO CHE IL BENE CHE TI VOGLIAMO TUTTI TI DA LA CARICA PERCHE' SENTO NELLE TUE PAROLE TANTA POSITIVITA' E TANTA ENERGIA E QUESTO MI FA PIACERE. TI AUGURO OGNI BENE IN TUTTI I CAMPI E ATTENDO LA SPIEGAZIONE DI COME FAI A RAGGIUNGERE I NUMERI SULLA RUOTA PERCHE' IO NON CI RIESCO. GRAZIE DI TUTTO E BUONA FORTUNA.

buongiorno SIG GIUSEPPA...potresti aiutarci a restringere le ruote come hai fatto per dica 33 ed hai consigliato ad erasmus di giocare solo mi?ti scrivo qui....grazie11

quote:Originally posted by Deaebe

L'ALTRA VOLTA ANCHE SE NON LI HO VISTI I TUOI NUMERI HANNO FATTO FELICE TANTA GENTE E PENSO SARAI SODDISFATTO DI QUANTE PERSONE TI SEGUONO, QUESTA VOLTA PROVO A GIOCARE QUALCOSA ANCHE IO CON TE. SENTO CHE IL BENE CHE TI VOGLIAMO TUTTI TI DA LA CARICA PERCHE' SENTO NELLE TUE PAROLE TANTA POSITIVITA' E TANTA ENERGIA E QUESTO MI FA PIACERE. TI AUGURO OGNI BENE IN TUTTI I CAMPI E ATTENDO LA SPIEGAZIONE DI COME FAI A RAGGIUNGERE I NUMERI SULLA RUOTA PERCHE' IO NON CI RIESCO. GRAZIE DI TUTTO E BUONA FORTUNA.

Grazie di cuore a tutti, mi sono avvicinato a voi con sincerità e vera umiltà</u>, non vi ho chiesto mai niente, ma forse ora due richieste le farò a tutti.

vi chiedo a tutti, stima ed amicizia</u>, ed ogni tanto anche una preghiera per la mia salute</u>, saranno le mie fonti di carica di positività.

Le mie previsioni non sono "INFALLIBILI" perchè non esiste la sicurezza nel gioco del lotto</u>,chi vi parla di sicurezza e di previsioni infallibili sono solo sciacalli del lotto in cerca di popolarità chissà per quale sinistro fine.

Spero di continuare ad ottenere ottimi risultati e di regalarvi un sorriso... Ciao a presto!!!

58143020.jpg

Ciao Erasmus forza e coraggio tu sei una persona speciale la mia preghierina già ce l'hai vedrai che pian pianino tutto si supera
Saluti:D

bisogna non abbatersi mai intanto se capisci che tutto ciò ti possa affatticare .. stacca un pò la presa per quanto riguarda le preghiere le mie sono rivolte ogni giorno per tutti i figli di mammma quindi stai tranquillo.Ciao[:I][:I][:I]

coraggio erasmus! coraggio..di cuore davvero..mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute..davvero tanto..i ringraziamenti per le previsioni che dai non sono niente rispetto alla preghiera che ti faccio per la tua salute..che migliori e che tu stia bene!un saluto.
Giovanni

<center>Grazie ragazzi!!! Siate moderati nel giocare e divertitevi comunque!!!</center>

58143020.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72
    86
    Cagliari